Visualizzazione Stampabile
-
E' Squall, il protagonista di Final Fantasy VIII. Snako diciamo che ha un rapporto ''turbolento'' con lui. :lol:
Comunque l'immagine gif di Chuck Bass la do buona dai. Finchè si tratta di personaggi potete postare pure fanart o wallpaper, però se il tema riguarda elementi principalmente di gameplay (es. limit break o città) è preferibile un uso di immagini tratte dal gioco stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
E' Squall, il protagonista di Final Fantasy VIII. Snako diciamo che ha un rapporto ''turbolento'' con lui. :lol:
Comunque l'immagine gif di Chuck Bass la do buona dai. Finchè si tratta di personaggi potete postare pure fanart o wallpaper, però se il tema riguarda elementi principalmente di gameplay (es. limit break o città) è preferibile un uso di immagini tratte dal gioco stesso.
Ah, ok, mi dispiace di aver "urtato" i suoi sentimenti :lol: postando Squall, ma è l'immagine che mi è piaciuta di più ed è presa dalla battaglia! Non vi scordate di votarmi, creed! Grazie!:ok:
-
E' snako che lo odia, mica io. xD
-
Si potrebbe già votare?
-
Meglio aspettare domani pomeriggio... sentiamo quel che dicono gli altri giudici.
-
Citazione:
Creed
Meglio aspettare domani pomeriggio... sentiamo quel che dicono gli altri giudici.
Mica ci vogliono 2 giorni per votare... ormai abbiamo già postato tutti :look:
-
A volte ci vogliono anche due giorni,fidati.
Qui però non sembra,almeno da come si e svolto fino ad oggi.
-
Citazione:
Creed
E' snako che lo odia, mica io. xD
Ma perchè...cosa gli ha fatto di male Squall? Non è riuscito a sconfiggerlo?:lol:
-
Allora ecco i miei voti per il tema "Limit, Turbo ecc."
Visto che non posso votare la mia bellissima immagine, ecco a voi i voti ufficiali:
+2 Jenny
+1 Chuck Bass: Le apoteosi sono molto belle esteticamente.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Allora ecco i miei voti per il tema "Limit, Turbo ecc."
Visto che non posso votare la mia bellissima immagine, ecco a voi i voti ufficiali:
+2 Jenny
+1 Chuck Bass: Le apoteosi sono molto belle esteticamente.
Grazie, Flaming! Finalmente mi è toccato un voto decente, stavolta!:lol: