Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Sì, devi partecipare o a un evento pokèmon (tipo il pokèmon day), oppure usare il gameshark e usare i codici.
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Allora, devi partecipare all'evento Nintendo da come c'è scritto su internet, dopo di che avrai la mappa Stinta, e grazie a quella andrai sulla navetta, che ti porterà all'isola suprema, e da li parte il video che ho postato prima
( L'evento nintendo, lo puoi prendere solo ai Pokemon Day citati alcune pagine fa, da Meanigless e Feleset, e ogni anno ne fanno uno solo mi sembra. )
troppo faticoso ho cambiato idea. grazie comunque
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Non è un fake l'ho fatto anch'io, ma bisogna usare i codici. :sisi:
-
Qual è il Pokémon che non sopportate?Io odio Stantler >_>
-
Grimer e Muk... sono odiosi... un mucchio di rifiuti da discarica semi-liquido e puzzolente. .-.
-
-
Pikachu lo odiavo, non mi stava simpatico.
Mewtwo era adorato da tutti comunque oltre ad esso mi piaceva anche Charizard.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Io odio Magikarp :lol:
Ma quello basta lasciarlo nella pensione fino al livello 15, ovvero finchè non impara ad attaccare. XD
E poi diventa fortissimo Gyarados, per cui ne vale la pena. :sisi:
Ah, un altro pokémon che mi sta abbastanza sulle scatole è quello di zaffiro e rubino che attacca un turno sì e uno no per la troppa pigrizia... ora mi sfugge il nome. XD
E' odiosissimo averlo in squadra. :lol:
-
Citazione:
Feleset
Ah, un altro pokémon che mi sta abbastanza sulle scatole è quello di zaffiro e rubino che attacca un turno sì e uno no per la troppa pigrizia... ora mi sfugge il nome. XD
E' odiosissimo averlo in squadra. :lol:
Credo che sia Slaking :sisi:
-
Ho scaricato la rom e ho giocato un po a Pokèmon Rosso fuoco... ma sbaglio od oltre alla grafica non hanno fatto niente di nuovo? Cioè, mancano tutte le belle novità raggiunte in pokèmon Rubino/Zaffiro? Comunque non ricordavo che fosse un gioco così logorroico...che balle combattere con allenatori con pokèmon sempre uguali o veder sbucare ogni due passi Zubat...ti fa saltare i nervi quel gioco.:-x
-
Citazione:
ghonnen
Ho scaricato la rom e ho giocato un po a Pokèmon Rosso fuoco... ma sbaglio od oltre alla grafica non hanno fatto niente di nuovo? Cioè, mancano tutte le belle novità raggiunte in pokèmon Rubino/Zaffiro? Comunque non ricordavo che fosse un gioco così logorroico...che balle combattere con allenatori con pokèmon sempre uguali o veder sbucare ogni due passi Zubat...ti fa saltare i nervi quel gioco.:-x
È un rosso con la grafica del GBA. Niente di nuovo, tranne il Settipelago...