Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Simpatico sito....! :)
...Fish&chips! :stralol:
sisi pepper chicken! :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
sisi pepper chicken! :asd:
Adesso passero' lunghe ore a comparare i prezzi...:stralol:
Evviva! ! ! :lol:
A penny saved is a penny earned :D
-
la rottura è che devi poi entrarci per tradurli. Ma tu sai come si compra in sterline?
:lol: per il penny. Folk wisdom :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
la rottura è che devi poi entrarci per tradurli. Ma tu sai come si compra in sterline?
:lol: per il penny. Folk wisdom :asd:
Non saprei...L'unica cosa che ho notato e' che ed esempio Play.com prezza in euro e i giochi nuovi costano di piu' rispetto a TheHut che li prezza in sterline... :look:
Si direbbe che a parita' di valuta conviene comprare dove il prodotto e' prezzato in £,ma potrebbe essere una colossale minchiata che mi sono appena inventato... :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Non saprei...L'unica cosa che ho notato e' che ed esempio Play.com prezza in euro e i giochi nuovi costano di piu' rispetto a TheHut che li prezza in sterline... :look:
Si direbbe che a parita' di valuta conviene comprare dove il prodotto e' prezzato in £,ma potrebbe essere una colossale minchiata che mi sono appena inventato... :asd:
Comunque in alto a destra su TheHut puoi dirgli di convertire in euro :-P
-
Citazione:
Albyx
Comunque in alto a destra su TheHut puoi dirgli di convertire in euro :-P
sisi,ho notato e in effetti ad esempio Batman A.A. viene 41 € rispetto ai 51 di Play.com
Approfitto per scusarmi :nei post precedenti avevo letto il prezzo di sfuggita e ho sparato una cavolata.:)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
no, può essere, ma io the hutt lo vedo in euro...
-
Citazione:
Andrew Clemence
no, può essere, ma io the hutt lo vedo in euro...
io lo vedo in sterline,ma in alto a destra dove c'e' il carrello con i tuoi acquisti posso convertire il totale degli item in euro :look:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
io lo vedo in sterline,ma in alto a destra dove c'e' il carrello con i tuoi acquisti posso convertire il totale degli item in euro :look:
ah... si ora lo vedo.. a me quando sono entrato era in euro, ma posso convertirlo in sterline :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
ah... si ora lo vedo.. a me quando sono entrato era in euro, ma posso convertirlo in sterline :asd:
Si vede che il tuo computer e' piu' evoluto del mio:riconosce il paese da dove ti connetti e converte direttamente le valute:asd:
Il mio ormai e' da buttare...:stralol:
EDIT: comunque l'unica soluzione che conosco per comprare realmente in sterline e' cambiare la valuta... :|