Visualizzazione Stampabile
-
IN MORTE DI UN DEMONE CHE SI CREDE UN ANGELO
Tu posti una one shot yaoi? E io ti metto due! XD
Scherzi a parte la tua opera mi è piaciuta veramente moltissimo Hai descritto davvero molto bene l'amore impossibile fra Satana e Devilman creando un racconto capace di emozionare anche il più freddo dei lettori. Il finale è veramente adatto all'atmosfera che si respira nella one shot ed è forse il migliore che potevi scegliere (anche perché è veramente molto epico).
Come al solito le tue opere sono scritte in modo davvero pregevole e con uno stile particolare le rende inconfondibili. Ottima scelta delle parole, nessun grave errore grammaticale e perfetta coerenza con il tema della manche.
Voto: 8,5
DON’T FIGHT AGAINST YOUR LOVE, MY PRINCESS
Premetto una cosa: sebbene sia un fan dello yuri ho giudicato questa one shot cercando di essere il più imparziale possibile.
Detto questo posso tranquillamente dire che come al solito Final hai fatto un ottimo lavoro (in questo caso direi anche eccellente). Hai descritto davvero benissimo l'intenso sentimento che lega le due protagoniste del racconto e anche nel descrivere la loro unione carnale hai mantenuto intatta l'atmosfera presente nella one shot e questo non è decisamente da tutti.
Applausi anche per il finale a sorpresa che mi ha veramente fatto morire dalle risate xD
Complimenti vivissimi Final ;D
Voto: 9,5
E’ L’AMORE LA SFIDA PIU’ DIFFICILE
Mi è piaciuta davvero parecchio anche se non è esente da difetti. Ho apprezzato davvero molto la trama, anche se forse sarebbe stata più adatta ad una fanfic che ad una one shot. Ciò non toglie che l'idea è davvero molto fresca e originale (qualcuno ha detto che ricorda Hercules, ma per tua fortuna è da anni che non vedo quel cartone e quindi non me lo ricordo bene). Non mi è piaciuta molto la scelta di utilizzare il presente e sono assolutamente convinto che con i verbi al passato sarebbe venuta ancora meglio. Ci sono un po' di ripetizioni che danno fastidio e alcuni errori grammaticali ma in generale è scritta bene.
Voto: 8
"UNA TRA I TANTI"
Idea davvero ottima, non c'è che dire. Analizzare in questo modo il personaggio di Chichi, mettendo in evidenza i suoi sentimenti e il modo in cui ha vissuto il rapporto con Goku è stata davvero una bella trovata.
La one shot è scritta molto bene ed è piacevole da leggere, anche per via della lunghezza che è decisamente adatta a questo tipo di racconti. Non mi ha trasmesso grandissime emozioni, ma mi ha comunque indotto a rivalutare il personaggio di Chichi che forse per troppo tempo ho reputato ingiustamente insopportabile.
Complimenti ;D
Voto: 8,5
L’amore trionfa sempre
Bé, rispetto all'altra volta sei migliorato ma è comunque un lavoro insufficiente. Evita assolutamente di cambiare tempo verbale di punto in bianco e di usare “gli” rivolto ad un personaggio femminile (sono errori molto gravi). Impara ad usare gli accenti (non ce n'è uno in tutto il racconto!) e cerca di andare più spesso a capo.
Per il resto la storia è abbastanza carina ma è raccontata decisamente male. Continua ad esercitarti con costanza e vedrai che migliorerai.
Voto: 4
-
Il richiamo dell'ombra : 7.5
Come detto in precedenza non sono un grande estimatore di Naruto, ma devo dire che si fa leggere con piacere. Molto scorrevole, personaggi ben caratterizzati, bella.
L'ultimo Fiore. :6
Carina, ma puoi fare di meglio.
Devo dire che questa morte improvvisa e veloce non la trovo molto adeguata, potevi stare un pochino di più su quella parte per descrivere meglio il momento.
È L’AMORE LA SFIDA PIU’ DIFFICILE : 7.5
Non male, mi è piaciuta abbastanza.
Bella storia, personaggi caratterizzati bene ma, come detto da Alex, renderebbe di più se scritta con altri tempi verbali oltre il presente.
L’amore trionfa sempre : 4.5
Uhm, qualche miglioramente rispetto a prima si nota, ma ci sono ancora molti errori che la rovinano. Continua a provarci, ti farai il callo e migliorerai.
DON’T FIGHT AGAINST YOUR LOVE, MY PRINCESS : 9
Sai, a volte il silenzio è il miglior complimento. Lavoro fantastico.
IN MORTE DI UN DEMONE CHE SI CREDE UN ANGELO : 8.5
Che dire, non conosco molto bene Devilman, ma il lavoro che hai fatto mi è piaciuto molto, la storia riesce a prenderti abbastanza.
Nel complesso bella, ben fatta.
"UNA TRA I TANTI" 8
Molto bella, hai descritto bene i pensieri del personaggio e non sei caduto sul banale.
La storia si lascia leggere bene e a parte un piccolo errore non c'è nessun altro difetto degno di nota.
Ok, sono stringato e tutto quello che volete.
-
Piccola curiosità al fine di miglioramento personale: qual'è il piccolo errore?
-
Vi ringrazio molto per i voti! Davvero un ottimo risultato considerando che non è il genere su cui sono solito cimentarmi. :)
Attendo con trepidazione la prossima traccia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
Piccola curiosità al fine di miglioramento personale: qual'è il piccolo errore?
Niente di che, solo una mancanza di una i, probabilmente hai fatto un errore di battituta.
-
Un po' come il tuo insomma :lol:
Comunque grazie a tutto lo staff dei giudici per le votazioni.
Ora basta attendere la nuova traccia.
-
Sai com'è, l'artrite che non ho può sempre giocarmi brutti scherzi.
-
Spero che la prossima traccia sia qualcosa che ho già sperimentato,almeno alzo un pò la media :lol:
-
Solo 4.5, mi daro da fare di piu nella prossima manche
-
Grazie per le valutazioni a tutti i giudici. Ora attendo la prossima manche... e questa volta non ho nessuna previsione... mmm...