Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ho rispettato il timing
E che era un AMV? :lol: :lol: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creed
E che era un AMV? :lol: :lol: :asd:
Quasi XDXD
-
L'episodio 25 è scritto ma per ricontrollarlo al meglio lo posterò domani :)
-
Sarà meglio per la tua vita........:asd:
-
Citazione:
creed
Sarà meglio per la tua vita........:asd:
Un lettore che minaccia uno scrittore :asd:
-
Troppo bello Tigre!! Questa canzone la devo sentire, per ora purtroppo non ho avuto molto tempo di cercare, ma credo che domani mi darò da fare per ascoltarla :D!! Comunque non vedo l'ora che cominci lo scontro tra Octopus e Spidey :asd:!! Complimentissimi!!
-
Citazione:
Lynd
Troppo bello Tigre!! Questa canzone la devo sentire, per ora purtroppo non ho avuto molto tempo di cercare, ma credo che domani mi darò da fare per ascoltarla :D!! Comunque non vedo l'ora che cominci lo scontro tra Octopus e Spidey :asd:!! Complimentissimi!!
Grazie sono contento che il capitolo sia stato di tuo gradimento :D
Per la canzone rimedio io :asd: connettiti un giorno su msn che te la passo io :ok:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Per la canzone rimedio io :asd: connettiti un giorno su msn che te la passo io :ok:
Davvero me la passeresti? Mamma mia sei gentilissimo ^^!! Non lo so, per te quando potrebbe andare?
Grazie ancora :)
-
Citazione:
Uomo Tigre
Me la passi anche a me please for cortesy per favore se vuoi?:D :D :D
Altrimenti di pure addio alla casa, la macchina e i tuoi adorati fumetti di cdz che saranno bruciati e sostituiti da tantissimi giochi di final fantasy! si MUHAHAHAHAHAHA :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Lynd
Davvero me la passeresti? Mamma mia sei gentilissimo ^^!! Non lo so, per te quando potrebbe andare?
Grazie ancora :)
Quando vuoi connettiti e te la passo :ok:
Fatti trovare in serata :D
Citazione:
creed
Me la passi anche a me please for cortesy per favore se vuoi?:D :D :D
Altrimenti di pure addio alla casa, la macchina e i tuoi adorati fumetti di cdz che saranno bruciati e sostituiti da tantissimi giochi di final fantasy! si MUHAHAHAHAHAHA :asd: :asd: :asd:
No no te la passo,la tua punizione sarebbe terribile :lol: