Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DanieleM34@gmail.com
E in cosa?
Non si direbbe ma sono un tipo silenzioso... calmo... e tranquillo... e sono come lui un buldozer :D
Citazione:
~Snake Eater
Nell'inutilità?
Non e' inutile, e' una buona esca, e se poi dici cosi' vuol dire che non lo usi molto, e se non lo usi molto vuol dire che non sai giocare a FF :ggh: :cigar:
-
-
il mito di FF7 è stato battuto dal 10 xD
comunque ho giocato piacevolmente al 12 *-* i filmati in CG erano una cosa spettacolare :sisi: resterà per sempre tra i migliori giochi che abbia provato :cry:
-
Citazione:
Roscio360
il mito di FF7 è stato battuto dal 10 xD
comunque ho giocato piacevolmente al 12 *-* i filmati in CG erano una cosa spettacolare :sisi: resterà per sempre tra i migliori giochi che abbia provato :cry:
Per me FFVII e' stato battuto da FFVIII :asdevil:
-
Che magari non hai ancora giocato, vero?
-
Citazione:
Dragon Slayer
Che magari non hai ancora giocato, vero?
Che pero' ho avuto modo di vedere la grafica :cigar:, forse la storia, le armi, i combattimenti, gli esper, ecc... saranno anche migliori di tutto l' universo, ma resta comunque il fatto che la grafica e' deformed, mentre in FFVIII la novita' era una grafica migliore e niente personaggi deformed, come appunto e' in FFVII e FFIX :sisicool:
-
Citazione:
Gilgamesh
Che pero' ho avuto modo di vedere la grafica :cigar:, forse la storia, le armi, i combattimenti, gli esper, ecc... saranno anche migliori di tutto l' universo, ma resta comunque il fatto che la grafica e' deformed, mentre in FFVIII la novita' era una grafica migliore e niente personaggi deformed, come appunto e' in FFVII e FFIV :sisicool:
Quindi basta la grafica per rendere un gioco migliore? Soprattutto quando il settimo ha avuto il merito di introdurre la grafica poligonale, merito ben più grande dell'eliminazione del deformed, che è solo una scelta stilistica.
Tra l'altro, l'ottavo ha dei fondali peggiori.
Ok, è il tuo preferito e non cambierai mai idea, ma evitiamo di sparare corbellerie per elogiare i nostri amori videoludici. :lol:
-
Citazione:
Gilgamesh
Che pero' ho avuto modo di vedere la grafica :cigar:, forse la storia, le armi, i combattimenti, gli esper, ecc... saranno anche migliori di tutto l' universo, ma resta comunque il fatto che la grafica e' deformed, mentre in FFVIII la novita' era una grafica migliore e niente personaggi deformed, come appunto e' in FFVII e FFIV :sisicool:
E dove sarebbe il difetto nel deformed?
Poi che ragionamento, l'hai preso dal manuale "come dare un voto ad un film guardando solo il trailer"?
-
Citazione:
Dragon Slayer
Quindi basta la grafica per rendere un gioco migliore? Soprattutto quando il settimo ha avuto il merito di introdurre la grafica poligonale, merito ben più grande dell'eliminazione del deformed, che è solo una scelta stilistica.
Tra l'altro, l'ottavo ha dei fondali peggiori.
Ok, è il tuo preferito e non cambierai mai idea, ma evitiamo di sparare corbellerie per elogiare i nostri amori videoludici. :lol:
Beh la grafica fa la sua parte..., comunque tutti e due i FF in questione hanno fatto la storia... (FFVIII di piu' ! :asdevil: Muwahahahahahhahaa !! :bat:)
Comunque a parte gli scherzi, hai ragione, Potremmo continuare all' infinito... (che deja vu', mi pare di averla gia' scritta una cosa del genere... :boh:) :lol:
Citazione:
~Snake Eater
E dove sarebbe il difetto nel deformed?
Poi che ragionamento, l'hai preso dal manuale "come dare un voto ad un film guardando solo il trailer"?
Beh per esempio, in FFIV ho creduto che Gidan, Daga alias Garnett, Blanck, Er Cina, e altri fossero dei bambini :ggh:
-
E quindi? Fossero stati anche dei bambini ma potrei citarti anche il solo nome di Vivi per far fuori per quanto riguarda carattere i tuoi beniamini psicopatici amanti di treni gialli e di monologhi interiori.