Visualizzazione Stampabile
-
116 Kut-ku sono caduti sotto la ferocia di A.GAlvan(il mio personaggio)
komunkue osso mostro+ lo trovi da tutti i mostri della gilda da 4 o + stelline...
io ti consiglio vivamente, anzi, lo consiglio a tutti, di fare la missione degli yan kut-ku dell'arena...io kuando la faccio torno a casa con 15 mila, 20 mila in + si soldi! e poi ti da anke osso mostro+ (è dalla gilda ed ha 4 stelline) nn so cosa farei senza di kuella
-
ed il GC è il "grado cacciatore" e se nn sai cos'è vuol dire ke hai GC1 ^_^
il GC serve solo nella gilda...lo puoi aumentare facendo delle missioni particolari, x maggiori info vai kui: http://mh4fun.altervista.org/
-
allora dove si trova il krist puro?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????
-
il kristallo puro si trova nel terzo punto di estrazione o nella buca di sinistra per le bombe.....cmq è molto strano ke quando io non ci sono mi devo poi leggere 4 pagine di forum.....e poi ragazzi l'unico ke qui puo fare il gradasso sono io e quello a cui dovete fare delle domande sono sempre io.....allora prima di tutto sono gc5, ho battuto 150 kut-ku, 120 rathalos, 95 rathian, 24 garuga....e ho 226 in difesa e una marea di armi super-fighe....muashuashuashua
-
caro cacciatore l'altrettanto caro Crazygames ti ha consigliato un link(dovrebbe chiamarsi così) prova,io per esempio l'ho trovato piuttosto esauriente.
-
di dove siete siete se posso permettermi?magari ci si potrebbe incontrare...
-
ciccio io ci faccio parte di quel sito...e poi asono un po piu esperto di crazygames(senza offesa)
-
magari l'amico crazy ha qualche impegno o una vita sociale da mandare avanti oltre che un gioco...senza offesa naturalmente
-
grazie per le risposte crazy comunque io sono GC 1 e con quali missioni si aumente?
-
io sono senza dubbio un principiante, ma è solo kuestione di tempo per tutti...
il livello si akuisisce con il tempo ovviamente... le missioni non le ricordo, se lo vuoi sapere vai sul link ke ti ho dato...