brutte. bavose E COI BAFFI :DCitazione:
Originariamente Scritto da Macchan
Visualizzazione Stampabile
brutte. bavose E COI BAFFI :DCitazione:
Ma come sei simpatico, se fossi una lei del forum ti avrei già ghigliottinato i "gioielli di famiglia"! :luf: :twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da TurricaN
Ma dai scherzavo! :D
Non so spiegare "totalmente diverse". :D
Lo so tranquillo, la faccina che ride in alto sinistra mica l'ho messa per caso!:DCitazione:
Anche se dovresti lasciar perdere gli stereotipi sulla gente che frequenta i forum.... :ok:
Brutte bavose e coi baffi....... beh dai, i baffi non li ho.... ghghg
a parte tutto, abbiamo davvero dei curiosi stereotipi riguardo alla gente che frequenta i forum.. o che legge fumetti... o che ancora "peggio" che frequenta forum riguardanti fumetti....
Ci immaginiamo di parlare tutti con dei nerd, brutti dentoni e invasati e con la pancetta, o con racchie spettinate eternamente in ciabatte.
Chissà come mai la nostra cultura ci spinge a questo!
Credo che sia perché l'uomo e la donna considerati "in" dalla nostra società (ovvero belli, palestrati, di successo e sicuri di sè tanto da essere sbruffoni) non hanno bisogno di sognare con opere quali i fumetti (o i libri, o i film, o i videogames), si considerano già loro come oggetti da sogno e venerazione da parte degli altri (che vengono considerati sfigati). Insomma nella nostra società sognare e volare con la fantasia è considerato un segno di debolezza e roba che è solo appannaggio di sfigati che non hanno avuto successo nella vita, che dire....siamo davvero caduti in basso... :ggh:Citazione:
O__O Io però non intendevo quello eh...
Oh no...mi avete scoperta... :lookarou: :lookarou: :lookarou:Citazione:
Ora dovrò cambiare identità..
Ma per favore! :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da monky
Se ho venduto l'anima a te, è solo dopo averti visto in foto! :smash:
e pelose. e grasse o anoressiche, magari con i denti sporgenti e la frangetta tagliata male. Poi anche con i capelli secchi e gli occhiali spessi 2 cm buoni....Citazione:
E poi e poi, senza tette e col culo piatto. Il naso sporgente e il mento arcuito. Gli occhi rossi e le gambe storte.
E poi e poi, secchione e fuori da ogni vita sociale paragonabile a uno scambio di saluti. Introverse e piagnucolone. Immature e e timide. Verginelle che appena sentono parlare del "cosino" arrossiscono.
E poi e poi che non dicono neanche una parolaccia. Vanno in chiesa tutte le domeniche. Non fumano e sono astemie.
E poi e poi......