Scusa se ti ho aggredito un po'. Io pensavo che tu ne sapessi un po' di più di gruppi rock, non solo quei 4. Per questo ho detto che mi sembrava un'eresia i sum 41 i migliori.Citazione:
Originariamente Scritto da luck93
Visualizzazione Stampabile
Scusa se ti ho aggredito un po'. Io pensavo che tu ne sapessi un po' di più di gruppi rock, non solo quei 4. Per questo ho detto che mi sembrava un'eresia i sum 41 i migliori.Citazione:
Bene allora finiamola qui, peace & love fratelli, fate l'amore non la guerra, non date da mangiare agli alligatori ecc. :lol:
Lo so anch'io di non capire niente, infatti io ascolto pop, R&B e soprattutto dance. :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da gigitopo.92
l' RNB è il genere + simile al rapCitazione:
si possono definire un gruppo rock i pink floyd e i queen?illuminatemi...
Certo che si. Sono 2 gruppi che vengono sempre citati nella storia del rock con le loro anoher brick in the wall e show must go on o we are the champions.Citazione:
Originariamente Scritto da poppo
Io pensavo che andassero citati a prescindere da quei brani (il cui valore effettivo non è lo stesso della loro fama eccetto per TSMGO, paragonato ad altre loro canzoni). ^^
Che ne dite dei Genesis ?
Non li ho mai ascoltati, anche se mi dicono che sono bravissimi, forse perché temo di ritrovarmi una musica simile a quella di Phil Collins, anche se mi sbaglio.Citazione:
Originariamente Scritto da William Wallace
Rimedierò in futuro...
Io amo la Regina del Rock mondiale: I love Queen!!!!