gaio, ci sei?
Visualizzazione Stampabile
gaio, ci sei?
GAIO ma premere la x per fare cosa???tu hai capito dove sono???
Io nella residenza mi pare di essere riuscito ora a fare quasi tutto, mi manca solo l'obiettivo principale... ispezionare la casa. C'è qualcosa di particolare da fare in camera da letto? Vedo che c'è un pezzo cilindrico di marmo in alto...boh...
io nella residenza non trovo 4 o 5 segreti d'argento e quello d'oro...alcuni sono impossibili!!!!!!
Aiuto, dove sono le pistole in casa di Lara?
Non tanto, sii più preciso. cmq avvolte compaiono dei tasti da premere rapidamente. se compare il tasto X lo devi premere in tempo altrimenti Lara muore.Citazione:
Originariamente Scritto da il diacono frost
Citazione:
Originariamente Scritto da debo85
In camera da letto basta tirare due leve e si apre il medaglione del sole appeso al muro....da qui potete prendere le pistole (se fate attenzione Lara quarda da quella parte appena entrate in camera!).
Per trovare il segreto d'oro a casa di lara basta seguire uno dei post qualche pagina più indietro.
Altri segreti sono in palestra e due per esempio sono: in ingresso (dove c'è il maggiordomo per capirci!) salite la prima rampa di scale, poi la seconda verso sx (direzione biblioteca e camera), nel corridoio c'è una specie di bottone in alto che va tirato con il rampino. Dalla parte opposta a dx è uguale solo che dovete sparargli!
Mi manca solo uno di bronzo nella casa...proprio non lo trovo. Bah...
x ucciderlo devi sparare alla statua accanto a quel coso cosi' lui si gira a guardarlo e in quel momento usi il rampino per far scendere la gabbia sulla sua testa e lo fai per tutte le gabbieCitazione:
Originariamente Scritto da kuabba82
io ho finito il gioco ma nn ho preso gli oggetti d'oroo in nepal e in kazhakistan,qualcuno sa dove si trovano???