Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da angel666
grazie1000 con il tuo consiglio l'ho distrutto senza difficoltà.
però mi sono reso conto di essere una schiappa a questo genere di giochi, cavolo, un sacco di gente l'ha finito e io sono ancora al penultimo colosso...
visto che appena ho ucciso il 14° ho salvato e spento la play volevo sapere come è il 15°??? ho sentito strane storie sulla sua mano... mi pare di aver capito che la devo colpire in qualche modo.
so di sicuro che avrò un sacco di difficoltà ad abbatterlo quindi mi puoi spiegare meglio come funziona??? :woohoo: :woohoo: :woohoo:
ciao!!!
Non è troppo pericoloso. Posso dirti che ha un punto vitale sulla testa e uno sulla mano che impugna l'arma, e un punto debole all'interno del gomito, che per cominciare la scalata alla struttura dovrai fargli sollevare una delle lastre ai bordi del cortile, quella più vicina alle colonne... Il resto vedrai che viene da solo...
-
io direi che è piuttosto scocciante come boss,anche se ci ho messo un sacco di tempo che dovevo fargli poggiare il piede sopra la pedana per farlo alzare,per il resto è molto facile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
io direi che è piuttosto scocciante come boss,anche se ci ho messo un sacco di tempo che dovevo fargli poggiare il piede sopra la pedana per farlo alzare,per il resto è molto facile
Io la storia della pedana me la sono bevuta^^
Peccato che sbagliassi sempre il salto dal ponte... non so quanto tempo m'ha portato via^^
-
addirittura,io per quello non ho mai sbagliato a saltare,l'ho fatto sempre con precisione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
addirittura,io per quello non ho mai sbagliato a saltare,l'ho fatto sempre con precisione
Allora mi devi spiegare una cosa: il salto al'lindietro.
Siamo appesi ad una sporgenza e bisogna saltare a quella dietro. Levetta analogica in direzione dell'atterraggio, tasto triangolo premuto, rilascio.... tutto a posto: il nostro eroe si appende all'obbiettivo alle spalle^^
Ma come mai, (@%&#) dal braccio dell'ultimo Colosso ci ho messo una vita per farlo saltare dal braccio sinistro alla mano destra?!?
Mi puoi spiegare la pressione dei pulsanti? Malgrado io premessi triangolo con levetta analogica nella direzione+R1 se no cadeva di sotto, si ostinava ad arrampicarsi ovunque tranne dove chiedevo io. Qualche volta andava bene, ma la resistenza era vicino allo zero. La volta che mi è riuscito, ho terminato il Colosso^^ Joystick difettoso? Bug?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Non è troppo pericoloso. Posso dirti che ha un punto vitale sulla testa e uno sulla mano che impugna l'arma, e un punto debole all'interno del gomito, che per cominciare la scalata alla struttura dovrai fargli sollevare una delle lastre ai bordi del cortile, quella più vicina alle colonne... Il resto vedrai che viene da solo...
grazie, domani provo a fare così...poi ti faccio sapere, anche perchè avrò sicuramente bisogno d'aiuto per l'ultimo colosso.
ciao!!! :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da angel666
grazie, domani provo a fare così...poi ti faccio sapere, anche perchè avrò sicuramente bisogno d'aiuto per l'ultimo colosso.
ciao!!! :asd: :asd: :asd:
Ma figurati: ho impiegato un sacco di tempo a sconfiggerlo^^
Non mi riesce il salto all'indietro sui Colossi, l'avrei finito dieci ore prima ç___ç
Ma sulla strategia ho capito mooooolte cose^^
-
Io non riesco a trovare il 12°
Seguo la luce della spada e mi conduce dentro una foresta,e alla fine di questa foresta c'è una cascata e non posso andare avanti,mi sto affliggendo,pls HELP!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Allora mi devi spiegare una cosa: il salto al'lindietro.
Siamo appesi ad una sporgenza e bisogna saltare a quella dietro. Levetta analogica in direzione dell'atterraggio, tasto triangolo premuto, rilascio.... tutto a posto: il nostro eroe si appende all'obbiettivo alle spalle^^
Ma come mai, (@%&#) dal braccio dell'ultimo Colosso ci ho messo una vita per farlo saltare dal braccio sinistro alla mano destra?!?
Mi puoi spiegare la pressione dei pulsanti? Malgrado io premessi triangolo con levetta analogica nella direzione+R1 se no cadeva di sotto, si ostinava ad arrampicarsi ovunque tranne dove chiedevo io. Qualche volta andava bene, ma la resistenza era vicino allo zero. La volta che mi è riuscito, ho terminato il Colosso^^ Joystick difettoso? Bug?
forse sbagli la direzione del salto... se vuoi saltare all'indietro tieni la levetta in basso anche se sei messa di fianco e ti viene da premere destra o sinistra, in ogni caso guarda il protagonista: se si gira significa che salterà all'indietro (non so se sia chiara come spiegazione ^^')
le lucertole "luminose" non credo che si riformino... ma ho scoperto che mirando alla coda non le uccidi ma rimangono piantate a terra dalla freccia finchè non gliela stacchi... poi continuano a girare senza coda, quindi penso che gli ricresca col tempo come le lucertole vere ma è solo una mia supposizione :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Opmet
Io non riesco a trovare il 12°
Seguo la luce della spada e mi conduce dentro una foresta,e alla fine di questa foresta c'è una cascata e non posso andare avanti,mi sto affliggendo,pls HELP!
se non sbaglio dovrebbe essere il secondo colosso acquatico.. quando entri nella foresta tieni sempre la destra e troverai l'uscita, in pratica è di fianco all'entrata solo che li separa una roccia!