No,li ho sl usati x le armi xkè odio i minigiochi (infatti sn destinata a fermarmi davanti alla kasa del sindako.........) e quindi ho avuto la lama d odino kosì
Visualizzazione Stampabile
No,li ho sl usati x le armi xkè odio i minigiochi (infatti sn destinata a fermarmi davanti alla kasa del sindako.........) e quindi ho avuto la lama d odino kosì
Mi Sono Appena Iscritto E Ho Bisogno Di Aiuto Per Un Problema Che Vi Sembrerà Da Ritardati, Ma Nel Cimitero Trovo Delle Mani Zombie, Sapete A Cosa Servono?
Grazie Mille
Stavo Impazzendo Per Cose Inutili
E, Un'altra Cosa:che Tasti Usi Per Muovere La Balestra Nella Caccia Alle Anatre?
Ciao a tutti,sono nuovo:-)
sto impazzendo avevo usato i trucchi ma mi sono sentito in colpa e ho riniziato il gioco(per farvi capire ero arrivato alle rovine infestate:-))
il mio problema è....mi date una mano per i minigiochi?qualche consiglio?soprattutto per quello di dover portare le capre e i polli nel recinto...lo detesto....
un'ultima cosa,il minigioco del maestro d'armi serve per un gettone?
eheheh!
terribile quello di far rientrare nel recinto gli animali: io ce l'ho fatta indossando scudo e armatura del drago (immagino non servissero ma con quelle ce l'ho fatta): sostanzialmente devi accelerare al momento giusto per spingerli nella giusta direzione e memorizzare le loro mosse (sono sempre le stesse).
il maestro d'armi serve per un gettone
;)
Grazie mille,probabilmente chiederò altro ma vedremo:-)