Il messaggio precedente è x IPPOLITA
Visualizzazione Stampabile
Il messaggio precedente è x IPPOLITA
La favolosa yuna.....
QUISTIS!!!!!(ff8)
si, nelle chat. non sui forum. guarda ci hanno fatto un bordello tanto e volevano anche punire gli utenti che scrivono come te (qui). quindi per favore scrivi senza abbreviazioni e numeretti, molti utenti non le sopportano (compreso me) e saltano i messaggi di questo genere (compreso me, ho letto il messaggio solo perchè incuriosito da "Metal Gear").Citazione:
Originariamente Scritto da lince88
uhm...direi di no. quando uno dice "a me piace squall" non lo fa perchè gli piace la grafica dell'8, le armi o le tecniche (la storia magari incide, in quanto il personaggio va analizzato anche nella storia in cui agisce).Citazione:
Qst topic è stato creato x parlare sl dei personaggi ma secondo me i personaggi s portano dietro anke la storia,le armi,le special,la grafica e tutto il resto!!!
è una fan-classifica? ... ...Citazione:
ma il migliore ha giocato a tutti,il mediocre ha giocato ad alcuni e il sufficiente li ha almeno visti ma nessuno è d troppo!!!
per matty e mitor. vedete di motivare le vostre scelte, anche in breve.
si, hai ragione! i fattori principali sono, la sua arma, perchè mi sono sempre piaciute le fruste.... mi piace anche il suo ruolo della storia del gioco.. si forse non è un ruolo da protagonista, ma ha comunque la sua importanza, il carattere,infatti tendo a preferire le persone un po più chiuse in se stesse e inoltre... anche perchè è bella ^^
Io non dico ke non deve esserci 1personaggio preferito però non accetto quando una persona mi viene a dire:<preferisco cloud del 7 xkè gli altri personaggi non mi piacciono>Dai che risposte sono queste???Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Non sò se hai capito le risposte tipiche da ipocriti e poi no non è 1fan classifica ogn'uno ha il diritto di lasciare il proprio commento però dare almeno una motivazione valida alla risposta e non dire:<xkè è così punto>!!!
P.S. và bene la scrittura ora???I numeri non ho potuto evitarli!!!
si, va molto meglio, grazie :) .Citazione:
Originariamente Scritto da lince88
beh, oddio ipocriti, non esageriamo. se la pensano così che male c'è. certo, sarebbe meglio evitare frasi di questo tipo (preferisco cloud del 7 xkè gli altri personaggi non mi piacciono>, non la tua :D ). sono troppo semplicistiche e sbrigative, però se uno è soddisfatto facendo questi paragoni che male c'è. non stiamo troppo a giudicare gli altri (anche se in buona fede). :)
Ciao! per me il personaggio più fico di ff è Edea di FF8. Il suo volto misterioso, e il suo sguardo glaciale nel filmato a fine 1°cd la fa affascinante, crudele e misteriosa.
sicuramente e senza ombra di dubbio è tidus...bellissimo,semplice e dolce...si si..w tidus!
finalmente qualkuno ke la pensa come me.....viva Tidus!!!!!!