ragazzi seguito il sito che ho trovato solo cosi aprirete la serratura leggete bene e attentamente io l ho fatto e c e l ho fatta ciao belli
Visualizzazione Stampabile
ragazzi seguito il sito che ho trovato solo cosi aprirete la serratura leggete bene e attentamente io l ho fatto e c e l ho fatta ciao belli
io sono stato fermo in quella c***o di serratura dalla mezzanotte alle 3! ma allafine ce l'ho fatta...senza soluzione!....queste si che sono soddisfazioni! :)
devi battere i tasti corrispondenti alla scritta VODKA dopo aver passato la tessera :tongue:
Sono bloccato all'inzio, non riesco a posare gli indizi nella cassetta degli attrezzi!! Come si fa? Ho cliccato dappertutto!!!!!!!! :itschy: :wall: :wall: :wall: :wall:
Se non sbaglio prima devi entrare in ufficio e parlare con il tuo collega che ti dirà di mettere gli indizi nella cassetta. Allora potrai tornare indietro e depositarli...
esatto...
cmq questi enigmi sono veramente difficili, io sto un bel pò avanti, sto al red lantern, sono nei sotterranei dopo aver passato l'enigma delle statue...
per arrivare fin qui ho perso tanto tempo...speriamo non manchi tanto alla fine che pian piano il gioco mi sta stancando
Almeno tu ci sei riuscito in 3 ore, io circa tre giorni e consultando anche la soluzione che secondo me era anche sbagliata, ma alla fine ce l'ho fatta anch'io da sola.Citazione:
Originariamente Scritto da gepo82
ciao a tutti ..beh ho provato a usare la combinazione della collana per aprire il baule ma non riesco a farla funzionare..potreste aiutarmi per favore??? :ggh:
Ciao ragazzi, ho un problema hardware con il gioco...mi potreste mandare il savegame
del 3° capitolo appena dopo il filmato di quando entra nell'obitorio per parlare con clayre..grazie 1.000
sam31@katamail.com
dopo aver inserito la combinazione della collana devi cliccare sul tasto rosso quello un pò più in basso