Citazione:
Originariamente Scritto da giocoonline
anche io voglio giocare on line... ma sicuramente, visto che hai tutte le carte, mi massacri..:D..
contattami su msn quando vuoi, Herystelle@hotmail.com, io ti ho già aggiunto.
a presto..:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da giocoonline
anche io voglio giocare on line... ma sicuramente, visto che hai tutte le carte, mi massacri..:D..
contattami su msn quando vuoi, Herystelle@hotmail.com, io ti ho già aggiunto.
a presto..:D
ciao, mi potete inviare il file con tutte le carte e con spiegazione in italiano, ringrazio in anticipo (emanuel.caristi@hotmail.it anche su msn)
io nn ho giochi per il pc o per la ps2 di yugiho ma gioco cn le carte ke secondo me è un gioco fantastico:D
Ciao a tutti. Vi chiedo scusa in anticipo perchè non ho tempo di leggere le pagine precedenti e forse qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Power of chaos me l'ha regalato un amico asino...il mio problema è che non riesco a salvare, se qualcuno mi aiuta sarò felicissimo di duellare online. Grazie
Ho risolto il problema, era colpa mia...una distrazione. Ora c'è qualcuno che giocherebbe con me on-line?
Contattatemi tramite il mio indirizzo hotmail, ovvero lucamonni@hotmail.it. Fatevi sentireee!!!
CIAO A TUTTI VOLEVO DARVI LA MIA RETE SU HAMACHI
RETE : ONLYGAME
PASS: GAME
SPERO DI DUELLARE CON MOLTA GENTE :D
SE MI VOLETE CONTATTARE VIA E-MAIL : devil_rtf@hotmail.com
CIAO CIAO
Salve a tutti; sono nuovo, ed ho letto che qualcuno ha lo zip per sbloccare tutte le carte di yugi. potreste per caso inviarmelo? il mio indirizzo è sa_morv@yahoo.it (è lo stesso per msn). vi ringrazio in anticipo. :))
Nuovo sito in cui si organizzano tornei a "Yu-Gi-Oh - Joey The Passion"
http://yugioh-arena.forumfree.net
ciao a tutti, sto cercando qualcuno che voglia giocare online con me; il mio indirizzo è sa_morv@yahoo.it (anche per msn). contattatemi.
ragazzi ho un grosso problema ora sto scaricando joey the passion xke quello 3 in 1 lo cancellato qualcuno mi puo dire come si salvano le carte ke ottengo????grazie a tutti