Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Capisco che questo č il topic dell'odio
Topic dello "Sfogo" please. :D
-
Non sopporto la serie "Agents of Shield".Ho visto le prime puntate tanto per dargli una possibilita' ma niente.Mi fanno schifo le serie fatte a cavolo non le sopporto.E' una commercialata bella e buona.Per non parlare delle battutine stupide che gli fanno dire ai personaggi!! :bleah:
-
Citazione:
Grampasso25793
Non sopporto la serie "Agents of Shield".Ho visto le prime puntate tanto per dargli una possibilita' ma niente.Mi fanno schifo le serie fatte a cavolo non le sopporto.E' una commercialata bella e buona.Per non parlare delle battutine stupide che gli fanno dire ai personaggi!! :bleah:
Io lo sto guardando ultimamente e non mi dispiace, certo non è nulla di eccezzionale e mi aspettavo molto meglio, però almeno ha ottimi effetti speciali, e secondo me la trama potrebbe svilupparsi bene, anche se pure io non sopporto i dialoghi, ti do ragione. Devo provare a guardarlo in inglese, magari migliora.
-
Citazione:
blackhawk
Io lo sto guardando ultimamente e non mi dispiace, certo non č nulla di eccezzionale e mi aspettavo molto meglio, perņ almeno ha ottimi effetti speciali, e secondo me la trama potrebbe svilupparsi bene, anche se pure io non sopporto i dialoghi, ti do ragione. Devo provare a guardarlo in inglese, magari migliora.
In inglese migliorera' qualcosa nei dialoghi(in italiano sono a dir poco ridicoli).
-
Citazione:
Grampasso25793
Topic dello "Sfogo" please. :D
Un'altra cosa che non tollero: i doppi, quadrupli e sestupli post nei forum! :muhahaha: (io uso l'edit)
-
Jenny non tollero la tua foto dell'Avatar.Xena mi incute timore con quello sguardo. XD
-
Citazione:
Grampasso25793
Jenny non tollero la tua foto dell'Avatar.Xena mi incute timore con quello sguardo. XD
ok a breve sarà sostituito da una più rassicurante...il Grillo! :muhahaha: (odio gli ortotteri!)
-
Non sopporto qualsiasi tipo di essere vivente che abbia un pungiglione,che sia velenoso o no.Brutta esperienza con delle Vespe.
-
Jenny con il tuo nuovo avatar mi hai fatto ribaltare. :lol:
-
Nooooo era stupendo quello di di GrillHulk. XD