Visualizzazione Stampabile
-
Io ho deciso. Do fiducia a Renzi mentre nelle comunali (Castel Volturno, che al momento è senza sindaco) vado con Alfano (non quello lì :asd:) che è di centro-destra. Non voto il rappresentante del PD nelle comunali perchè non merita assolutamente il voto.
Questo sarà il mio sesto timbro sulla tessera elettorale. Un altro po' e finisco l'album.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Io ho deciso. Do fiducia a Renzi mentre nelle comunali (Castel Volturno, che al momento è senza sindaco) vado con Alfano (non quello lì :asd:) che è di centro-destra. Non voto il rappresentante del PD nelle comunali perchè non merita assolutamente il voto.
Questo sarà il mio sesto timbro sulla tessera elettorale. Un altro po' e finisco l'album.
Alfano? Orroreee! L'anti-gay per eccellenza! Bah! Contento tu, capo!ma no...ho sbagliato persona?in tal caso...scusa.
-
Avrei voluto votare PD nella speranza che non vincano Berlusconi o Grillo, però sono a 800 km da casa quindi non voterò.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Alfano? Orroreee! L'anti-gay per eccellenza! Bah! Contento tu, capo!ma no...ho sbagliato persona?in tal caso...scusa.
Ma se due pag fa volevi dare il voto a Berlusconi. .. ma ci faccia il piacere :asd:
-
Era una burla clem! Non ci penso proprio! Pd e basta! E Alfano vada a farsi friggere! Ancora devo votare... comunque...con calma...
-
Votato. A Renzi ho dato il voto e poi per le scelte individuali ho messo i cognomi di 2 splendide fanciulle. Ne avrei votate 3 ma non si poteva, quindi ho optato per un tipetto corpulento dal viso simpatico.
:tunz:
Sì, Alfano non è quello lì, anche perché dubito che quello famoso voglia fare il sindaco nella mia città :asd:
-
Magari alfano quello famoso s ritirasse a far sindaco XD Perderemmo una città ma ci guadagneremmo tanto XD
comunque votato anche io... Vediam che succede...
-
-
Dopo sollecitazioni continue da parte di alcuni parenti e conoscenti, sono andato a votare mio malgrado. Ho scelto Tsipras, mettendo tra le preferenze due donne. Sarà un voto praticamente simbolico, credo.
-