Biabiany non mi dispiace, ma a questo punto non ho ben capito il numero di giocatori che agiranno dietro Balotelli.
Visualizzazione Stampabile
Biabiany non mi dispiace, ma a questo punto non ho ben capito il numero di giocatori che agiranno dietro Balotelli.
Biabiany è una discreta pippa, dai.
Ma uno veloce che salta l'uomo non l'abbiamo.
E non l'avrete, è saltato. xD
in effetti poteva andare in comproprietà al parma. per me un esterno come biabiany serve moltissimo al milan, troppi giocatori statici lì davanti
Saponara è già in comproprietà col Parma , a quanto pare è saltato perché lo volevano tutto , mentre il Milan lo mandava in prestito fino a giugno ... Comunque 7 trequartisti , per un modulo a 3 trequartisti , è il numero giusto eh ... I più grandi problemi di questo Milan li vedo in fase di realizzazione , ricordiamoci i soli 12 gol subiti nel girone di ritorno della scorsa stagione , alla fine i problemi maggiori sono tattici e mentali , se si prende paletta per me siamo apposto , alla fine non si trovano difensori centrali decenti a poco , mentre sulle fasce , con abate e de sciglio , siamo ben coperti ...
Ora si parla di nani al posto di biabiany .... È sedorf ad aver chiesto giocatori di questo tipo , per questo prima s'è preso il marocchino ed ora si sta puntando tutto su un esterno
Nani è impossibile, speriamo in un colpo last minute in difesa.