Visualizzazione Stampabile
-
anche perchè è un fatto che utenti che alcuni possono trovare insopportabili (o viceversa) per altri possono semplicemente rappresentare un proprio modo di essere che non risulta un problema .. Il punto nodale è che solo un mod. o un ammin. hanno la visione complessiva di un profilo, in linea di massima ..
-
Ovviamente il "sondaggio" sarebbe aperto dai mod che dovrebbero esporre la situazione al meglio ... Però in effetti risulterebbe complesso e non è certo una priorità per aumentare l utenza
-
Il mio topic...uno dei più attivi delle ultime settimane :sisi:
-
So che non c'entra, ma non sarebbe carino inserire qualche filtro per le recensioni in modo da differenziare console e ordinare i giochi in base ai voti dati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babbeooo
Giopavala era ovviamente un esempio di utente molto attivo per un certo periodo e che sicuramente creava molte discussioni ... Non metto certo in dubbio che tutti gli utenti bannati lo siano stati perché creavano problemi ma se invece di dare ban a vita ci si limitasse a quelli settimanali o periodi con un numero limitato di commenti fattibili
Poi la decisione di che politica attuare per i ban spetta a voi visto che dovete gestire poi voi il tutto ;)
Altra opinione: esclusi i casi più gravi sarebbe cosi male far votare anche agli utenti se sono favorevoli o meno a un ban ? Quali problemi ci sarebbero ? Io la butto li anche considerato il livello della maggior parte degli utenti più attivi ? :)
Dio solo sa quanti utenti falsi si creerebbero gli utenti sottoposti a giudizio per salvarsi le chiappe.
-
-
Ma tu non eri un novizio? Conosci quel rappresentante massimo di obiettività?
-
Altro che Alberto86! lui è giopavala .
edit: voglio la prova del IP da parte dei moderatori
-
Io conosco tutti, è diverso.
-
che significa questa affermazione ?