Visualizzazione Stampabile
-
Andrew, ho capito, ma ora come ora non credo sia possibile governare con solo Monti. Credo che il punto sia solo questo, ci sono 3 partiti potenti in Italia, e se almeno 2 non si mettono d'accordo non si farà nulla.
E io non ne sono felice, eh, né il PDL né il M5S mi piacciono, ma dovendo scegliere il male minore...
-
Infatti ha detto di confrontarsi sulle proposte, non di fare il governo insieme. Bisogna vedere però se sto governo si farà, chi gli darà la fiducia?
-
Insomma, da ignorante quale sono in materia, cosa si prospetta adesso? Un nuovo voto?
-
Io spero solo che non si vada di nuovo a votare. Qualunque cosa, ma non spendiamo altri soldi inutilmente in un Paese che fa la fame.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Se Grillo avesse preso il 5% manco se lo filava. Vedere il video che ho postato per capire il gradimento di Bersani per Grillo.
Infatti. è questo il punto
Citazione:
Feleset
Andrew, ho capito, ma ora come ora non credo sia possibile governare con solo Monti. Credo che il punto sia solo questo, ci sono 3 partiti potenti in Italia, e se almeno 2 non si mettono d'accordo non si farà nulla.
E io non ne sono felice, eh, né il PDL né il M5S mi piacciono, ma dovendo scegliere il male minore...
Benissimo. Cosa mi diresti se Monti aprisse (come a questo punto bersani meriterebbe) a Berlusconi? Saresti altrettanto benevola? No, mi spiace, niente giustificazioni. Il solo averlo detto è di una tristezza spaventosa.
-
Citazione:
Jojo10
Infatti ha detto di confrontarsi sulle proposte, non di fare il governo insieme. Bisogna vedere però se sto governo si farà, chi gli darà la fiducia?
No jojo. Si parla di governo insieme tramite unione al senato.
-
Io prima di parlare aspetto di sentire le vere dichiarazioni di Bersani (intendo quello che dirà DOPO i risultati definitivi). Penso che ora sia troppo presto.
Comunque ora siamo a
29,55
29,17
-
Citazione:
Feleset
Io prima di parlare aspetto di sentire le vere dichiarazioni di Bersani (intendo quello che dirà DOPO i risultati definitivi). Penso che ora sia troppo presto.
Comunque ora siamo a
29,55
29,17
Beh ma di a Vendola e Bersani di star zitti. Sono loro a parlare, non noi a sbagliare. Anche il pdl ha aperto a Grillo. Ah ah ah Incredibile.. Sono veramente tristissimi...
Ecco, le chiacchiere stanno a zero.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=175268
-
Citazione:
Andrew Clemence
No jojo. Si parla di governo insieme tramite unione al senato.
Sembra che non abbiamo sentito le stesse parole, io ho capito dialogo sulle singole proposte, che sarebbe poi quello che dicono pure i rappresentanti del Movimento.
Se invece fosse come dici tu, ovvero fare un governo Centrosinistra+M5S, allora l'M5S non accetterà mai.
-
Citazione:
Jojo10
Sembra che non abbiamo sentito le stesse parole, io ho capito dialogo sulle singole proposte, che sarebbe poi quello che dicono pure i rappresentanti del Movimento.
Se invece fosse come dici tu, ovvero fare un governo Centrosinistra+M5S, allora l'M5S non accetterà mai.
Leggi il link.