Sicuramente old ma ancora capace di suscitare emozioni in noi elettori:
http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente old ma ancora capace di suscitare emozioni in noi elettori:
http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
:asd:
Ridà l'IMU, ha comprato Balotelli e ha adottato un cagnolino sventurato.
Un grande, rivince a mani basse...
Berlusconi ha trovato il modo legale di comprare letteralmente i voti.
Ah ha detto oggi che darà il condono fiscale. In pratica gli evasori saranno perdonati, e chi ha pagato sarà ... Beh...
Pietoso veramente. E il bello è che queste sono cartucce a salve. Non ridarà l'imu, non può dare il condono fiscale e men che meno mantenere una sola delle sue promesse... non ci sono soldi. E oltretutto se non le ha mantenute in 20 anni (ebbene si, le ha già fatte) figuriamoci se le manterrà ora che non c'è un centesimo... Mi vergogno di appartenere alla stessa nazione di chi lo vota onestamente...
Se ha detto che ridara l'IMU stai pur sicuro che lo farà , ormai l'ha sparata troppo grossa per rimangiarsela .... Il problema è che quei soldi riuscirà comunque a riprenderceli con qualche strano rigiro , ma per tutti c'avrà ridato l'IMU ... Il pd come previsto è pessimo , non riesce a vincere manco con 20 punti percentuale di vantaggio , dovrebbero ritirarsi tutti dalla politica ... Poi Bersani secondo me non è la soluzione per l'italia , sono arrivato al punto che non so più chi votare , mi fanno tutti troppa pena ...
È proprio per questo che trovo assurda l'esclusione di Renzi, con lui avrebbero quasi certamente vinto.
Mah, non so neanche se votare un partito minore in base ai miei gusti o scegliere il male minore dei due partiti maggiori.
Con renzi a capo probabilmente avrebbero vinto a mani basse ... Io non l'avrei votato però ,non mi convince
dipende. potrebbe esserci alleanza pd monti. secondo me cmq non la leva l'imu
Se avessi saputo le avrei evase le tasse.
Ieri ho letto un Tweet che recitava più o meno:
"Se levasse Berlusconi, io voterei l'IMU" XD