Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Ma se la trasformazione dura 1 centesimo di secondo. :asd:
Ho notato che con la ultimate di bane riesco a darle parecchio filo da torcere. :sisi:
3,5 uppata al massimo.
-
-
Citazione:
Chuck
E' stata nerfata, ma probabilmente non nel modo che vorresti te. Almeno adesso l'aura rompe un po' meno le palle e si può respirare due secondi in lane. E' qualcosa.
La Drow poi è molto facile da uccidere, nelle fasi iniziali del gioco è un topolino che aspetta d'essere gankato. Non ha escape ed è abbastanza squishy che basta una stun e qualche right click per buttarla giù. Per il discorso ''distrugge la squadra'' sì, ma è normale se la lasci farmare, come per ogni altro carry e da quanto ho visto e sperimentato ci sono molti altri personaggi che lo fanno in modo molto più efficace.
Per il resto, I feel your pain bro, non sai quante volte quelle dannate freezing sono state la mia condanna.
Proprio ora abbiamo fatto una partita (io e uloz) in cui la drow ranger stava con noi e abbiamo vinto solo esclusivamente grazie a lei. Ha fatto 45 kill!!!!! Giocava da sola contro 5. :asd:
Sta di fatto che è in grado di cambiare una partita da sola.
-
Come ogni carry. Se lasci farmare un personaggio è ovvio che ti spazza via. Se siete di livello più o meno uguale non vedo quale sia il problema nel buttarla giù, è veramente indifesa contro quasi tutto quel che gli lanci addosso.
Onestamente la Drow ormai non mi fa né caldo né freddo, gli eroi di cui mi preoccupo sono ben altri. Il suo dps potrebbe anche spaventare (questo sì) ma tra affrontare lei e un Void decente a caso, preferisco mille volte l'arciera.
-
In definitiva chi sono i più devastanti?
-
Citazione:
Chuck
Come ogni carry. Se lasci farmare un personaggio è ovvio che ti spazza via. Se siete di livello più o meno uguale non vedo quale sia il problema nel buttarla giù, è veramente indifesa contro quasi tutto quel che gli lanci addosso.
Onestamente la Drow ormai non mi fa né caldo né freddo, gli eroi di cui mi preoccupo sono ben altri. Il suo dps potrebbe anche spaventare (questo sì) ma tra affrontare lei e un Void decente a caso, preferisco mille volte l'arciera.
dopo che ne ha buttati giù 4 di fila da sola, con 200 punti vita che stranamente non calavano e all'improvviso sono ritornati al massimo posso dire che è troppo forte
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
In definitiva chi sono i più devastanti?
http://www.deviantart.com/download/3...ha-d5fvt2p.png
Comunque ho provato Tiny. Fa paura, e tanta.
-
Citazione:
Uloz
dopo che ne ha buttati giù 4 di fila da sola, con 200 punti vita che stranamente non calavano e all'improvviso sono ritornati al massimo posso dire che è troppo forte
O forse aveva gli oggetti giusti.
-
Citazione:
Black Ghost
Comunque ho provato Tiny. Fa paura, e tanta.
Quello è il troll per eccellenza. Non ti serve neanche la force staff per lanciare gente nella mischia a morire. :lol:
-
Citazione:
Mirmidon
Quello è il troll per eccellenza. Non ti serve neanche la force staff per lanciare gente nella mischia a morire. :lol:
Ho buttato un Bounty Hunter in base nemica. Fossi stato in lui avrei reportato. :lol: