c'era scritto pure planet hulk...comunque me li procuro da un amico...:lookarou: peccato che parli solo inglese! :)
Visualizzazione Stampabile
c'era scritto pure planet hulk...comunque me li procuro da un amico...:lookarou: peccato che parli solo inglese! :)
Fuck :lol:
se ti serve qualcosa di marvelloso contattami :asd:
Il Team Up del quinto volume di Spider-man Ultimate Collection mi è piaciuto molto. Daredevil è un figo però non mi è piaciuta la parte di Spidey ovvero quella del supereroe sprovveduto che interviene sì con buoni intenti ma catturando il cattivo sbagliato. :asd:
Ora mi sto divorando il sesto volume con l'arrivo di Venom. L'ultime universe non mi sta dispiacendo, però le saghe sono troppo brevi. Partono con il piede giusto e finiscono con un minestrone di vicende che si risolvono tutte frettolosamente tranne quelle socio-emotive che fanno di Peter un complessato. :lol:
Aspetta di leggere il prossimo.
Sono giunto ormai al 70 di The Walking Dead. Un lavorone con Rick, uno dei protagonisti migliori in assoluto. Questo Carl mi è davvero simpatico a dispetto di quello della serie tv, ci tengo a precisare.
Ultimate Spider-man 7. Non ho ancora letto le storie in appendice, ma solo quella principale, ed è piattissima: tutta la prima parte si concentra su Peter e i suoi (trascurabili) problemi, e la seconda sembra un gigantesco mash-up con gli X-Men senza una storia vera e propria. Alla fine poi c'è un monologo di Zia May sui suoi problemi a elaborare la morte dei suoi cari, che raggiunge l'apicedel piattume.
Ora penso che tu capisca perché è un universo piuttosto blando e poco interessante. Quando poi Bendis uscirà di scena sarà tutta caduta libera, ma ne hai ancora di volumi
Consigliate i fumetti di the walking dead? In giro per la rete non trovo pareri positivi, in pratica dicono che la fortuna di the walking dead č l'aver avuto una serie tv di ottima fattura,perņ mi ispirava. Pareri?
Hai letto tutte cazzate :lol:
Inizia serenamente.