Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Questo è ovvio, c'è Hello Kitty online che più user friendly di così si muore, ma non vedo perchè negarsi il piacere di una partita a CSS solo perchè "ci stanno i pro che fanno i pro", i server fun ci stanno apposta.
Allora forse non sono stato molto chiaro.
E' proprio il gioco che è strutturato per essere competitivo; poi se vai nei server moddati only sniper o TDM è un altro conto.
Ma se giochi in SD, che è la maggior parte del gioco che trovi, agli inizi è molto frustrante e ti diverti ben poco.
Francamente non mi sento di consigliarlo senza indugi, perchè è facile che non piaccia.
-
Citazione:
Alessandro330
Allora forse non sono stato molto chiaro.
E' proprio il gioco che è strutturato per essere competitivo; poi se vai nei server moddati only sniper o TDM è un altro conto.
Ma se giochi in SD, che è la maggior parte del gioco che trovi, agli inizi è molto frustrante e ti diverti ben poco.
Francamente non mi sento di consigliarlo senza indugi, perchè è facile che non piaccia.
Ma dal profilo Steam hai giocato manco tre ore, ancora dovevi abituarti...
-
Citazione:
Tassadar
Ma dal profilo Steam hai giocato manco tre ore, ancora dovevi abituarti...
C'era un tempo in cui Steam non conteggiava le ore sai?
CSS è stato il primo gioco che ho comprato, e ci avrò giocato una ventina di ore, forse qualcosa meno.
Quasi tutte passate in server moddati only sniper perchè il gioco normale non mi ha preso per nulla.
-
Andare a caccia di draghi non è esclusiva di Skyrim :asd:
Ah e questi non volano al contrario :ahsisi:
-
L'unica cosa in cui ci si deve abituare in CSS sono le hitbox più sballate dell'universo, fortuna che c'è CS normale
-
vero hitbox di merda xD lho giocato da un mio amico.
si css e uno di quei vecchi fps dove bisogna avere una buona mira per killare e come hl2dm che se sei pollo rimani pollo :P beh si infatti la maggior parte dei server sono SD ma comunque SD non e poi tanto male
-
Cominciato Hard Reset, niente male la grafica, mi serviva proprio un FPS "poco impegnato" insomma molto alla Serious Sam
-
Citazione:
Sengu
Cominciato Hard Reset, niente male la grafica, mi serviva proprio un FPS "poco impegnato" insomma molto alla Serious Sam
Sai se per caso esiste una patch, una mod o quant'altro per tradurlo in italiano?
-
Citazione:
Paganbeastrob
Sai se per caso esiste una patch, una mod o quant'altro per tradurlo in italiano?
Purtroppo è solo in inglese da quello che so, se cerchi FORSE potresti trovare qualcosa, ma dubito
-
Citazione:
ObsCorey89
Andare a caccia di draghi non è esclusiva di Skyrim :asd:
Ah e questi non volano al contrario :ahsisi:
la frase detta dal drago è da firma :sisi:
Comunque, ieri pomeriggio "a scazzo" per i periodi di pioggia mi sono rimontato Doom3 .. figata di sensazioni, peccato per il formato a schermo "corto", ma è proprio vero che quando un'opera è riuscita, praticamente non ha età ..