Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Vero.
E mò con due anni buttati e i cadaveri in squadra.!!!!!
Certo che hanno compiuto un vero sfacelo in soli due anni.
I miei complimenti:bravo:
meno di 2 anni , 1 anno e qualche mese :asd:
-
Mi ero preoccupato per Moratti. Ho creduto stesse male a tenere Mancini e Mourinho tutti quegli anni. Deve essere stata dura non esonerare nessuno! lol
-
con questi giocatori sono daccordo con chi dice che serve un'allenatore capace di fargli ingoiare le scarpette se si azzardano a fare una prestazione come quella di ieri...ma stiamo scherzando? qui ci vuole uno con 2 palle così per metterli in riga! :ahsisi:
-
In lizza c'è anche Quique Sanchez Flores, l'allenatore con il nome più figo della storia del calcio :asd:
-
Citazione:
fiffi
con questi giocatori sono daccordo con chi dice che serve un'allenatore capace di fargli ingoiare le scarpette se si azzardano a fare una prestazione come quella di ieri...ma stiamo scherzando? qui ci vuole uno con 2 palle così per metterli in riga! :ahsisi:
Ed è proprio questo l'errore. I giocatori non dovrebbero permettersi di discutere l'allenatore, qui invece vengono tutelati se fanno i loro porci comodi. L'allenatore dell'Inter è un uomo solo (come lo era Ranieri l'anno scorso a Roma, ma per motivi diversi), quindi o si fa amichetti i giocatori o viene segato dagli stessi. Può arrivare anche Ferguson, ma se viene preso male, papà Moratti lo esonera.
-
Citazione:
Samvise
Mi ero preoccupato per Moratti. Ho creduto stesse male a tenere Mancini e Mourinho tutti quegli anni. Deve essere stata dura non esonerare nessuno! lol
:asd:
va be qua centra poco lui , chiunque lo avrebbe mandato a casa :list:
-
Ma quanto è durato Gasperini?? hahahhaha
-
Citazione:
frank00
Ma quanto è durato Gasperini?? hahahhaha
3 giornate :riso1: :gha:
-
Niente di nuovo.
Che l'Inter fosse una società ignobile e scandalosa si era già capito, e anche che i giocatori erano delle sanguisughe pigre e molli.
Ovviamente, Gasperini passa per il capro espiatorio.
A questo punto se servisse a sputtanare i giocatori e la dirigenza, spererei in una retrocessione, magari dovuta a Calciopoli.
Mi vergogno di essere tifoso dell'Inter, se ancora così posso essere considerato.
-
Citazione:
Tassadar
Niente di nuovo.
Che l'Inter fosse una società ignobile e scandalosa si era già capito, e anche che i giocatori erano delle sanguisughe pigre e molli.
Ovviamente, Gasperini passa per il capro espiatorio.
A questo punto se servisse a sputtanare i giocatori e la dirigenza, spererei in una retrocessione, magari dovuta a Calciopoli.
Mi vergogno di essere tifoso dell'Inter, se ancora così posso essere considerato.
Gasperini non è il caprio espiatorio , è il colpevole numero 1, ha fatte solo scelte molto discutibili ed è giusto che se ne vada