Visualizzazione Stampabile
-
Star Driver mi sa che lo mollo. Bei combattimenti, ma durano davvero troppo poco. Le puntate sono estremamente lineari e ripetitive. Lottano solo a fine episodio e prima che lo facciano devo sorbirmi delle cretinate assurde.
Ho visto Z Gundam 42. Non ricordo quasi una ceppa avendolo ripreso dopo qualche anno, ma col cavolo che rivedo 41 episodi solo per questo motivo. Vado avanti sperando che i ricordi tornino pian piano :asd:
Ho visto poi i primi 5 minuti di Kill la Kill (avrei proseguito ma lo streaming faceva schifo) incuriosito dai vostri post ed essendo stato ai tempi un estimatore di Gurren Lagann. E' decisamente più demenziale e mi sono bastati 5 minuti per dirlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Ogni tanto deviantart sforna qualcosa di buono. :asd:
Tipo questo: http://i61.tinypic.com/xfyhlh.jpg
:sisi:.
-
-
Citazione:
Black Ghost
Mi sarei aspettato furry shit, ma son rimasto fregato.
-
Citazione:
Black Ghost
Potrebbe essere il tuo anime della vita, ti avverto. Per quel che mi riguarda è già entrato in quel ristretto gruppo :sisi:.
-
Due puntate = viste;
Boner = given;
Hype = pumped;
Space = created;
Rock = dropped;
Jiggles = unrustled;
Everything = just fine.
-
-
-
E sbam. Bello come parzialmente il finale di KILL LA KILL
La miglior glorificazione del nonsense che abbia mai visto. <3
-
Fanculo sono fermo ancora a poco più di metà serie perchè m'ero stancato dei continui alti e bassi, passavo dall'apprezzare un episodio al disprezzare il successivo, ma mi state incuriosendo troppo adesso.
Me la finisco. Spero per jojo che ne varrà la pena. >.>