Allora sei andato a fare 'sta spesa? :D
Io di mio ho saputo che il bar la settimana scorsa ha preso fuoco per un guasto all'impianto elettrico, questi giorni ci faccio un salto a vedere come stanno messi..
Visualizzazione Stampabile
Allora sei andato a fare 'sta spesa? :D
Io di mio ho saputo che il bar la settimana scorsa ha preso fuoco per un guasto all'impianto elettrico, questi giorni ci faccio un salto a vedere come stanno messi..
Non sono potuto andarci ma ci dovrei andare questo pomeriggio :sisi:
Il bar delle sfighe.
Le ho parlato e ora ho il suo contatto Facebook (le ho chiesto questo), proprio pochi minuti fa :D
L'aggiungo fra poco o mi prende per un assatanato :asd:
Il telefono immagino sia più diretto, cioè chiami per per chiedere specificatamente qualcosa, o almeno credo. La chat di Facebook mi aiuterà a buttar giù le prime domande generiche finchè non le riparlo fra qualche giorno di persona, in modo da essere meno teso perchè c'ho appunto già parlato. E poi le chiedo di uscire, se tutto ciò che viene prima va come deve andare :lol:
Mmm, vediamo...
E' stata molto carina e sorridente, mi ha dato nome e cognome e poi ci siamo salutati visto che aveva da fare. Sembrava comunque che se lo aspettasse, eh :lol:
Che bIllo il periodo che va da quando fai quello che ti eri prefisso e ti riesce a meraviglia a quando pianifichi la prossima mossa :D
Dare, voglio una sua foto.