Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Magari mi dura anche più di 5 anni, se non per sempre.
Si Roscio, lo puoi portare anche nella tomba...:sisi:
-
o lo puoi usare come urna per le tue ceneri, scegli tu.
-
-
Quello folle durerà tutta la vita...lol
-
Citazione:
f4blo
Quello folle durerà tutta la vita...lol
Anche oltre.
Appena escono i nuovi modelli di punta ATI poi aggiorniamo, sempre a gruppi di 3 :asd:
-
Dopo "solo" 48 giorni (dal 9 dicembre), ho potuto mettere le mani sul bellissimo corsair tx 650w...:sisi:
Ha migliaia di prese e ci puoi attaccare il mondo...:sisi:
Poi mi hanno dato anche la custodia in velluto per l'alimentatore...:lol:
Assurdo...:asd:
Inutile dire che l'ho montato istantaneamente, e immediatamente dopo ho installato la HD6870...
Posso dire che forse è meno potente di quanto mi aspettavo?
Forse non ho provato bene, ma ho visto cose strane. Tipo il 3d mark 2006, è aumentato di soli 3000 punti...(da 12500 a 15200)
Mentre nel 3d mark vantage, il punteggio "gpu score" è triplicato...:sconvolt:
Il tutto rispetto ad una più che potente HD4850 da 512mb.
-
Citazione:
Smallman_647
Dopo "solo" 48 giorni (dal 9 dicembre), ho potuto mettere le mani sul bellissimo corsair tx 650w...:sisi:
Ha migliaia di prese e ci puoi attaccare il mondo...:sisi:
Poi mi hanno dato anche la custodia in velluto per l'alimentatore...:lol:
Assurdo...:asd:
Inutile dire che l'ho montato istantaneamente, e immediatamente dopo ho installato la HD6870...
Posso dire che forse è meno potente di quanto mi aspettavo?
Forse non ho provato bene, ma ho visto cose strane. Tipo il 3d mark 2006, è aumentato di soli 3000 punti...(da 12500 a 15200)
Mentre nel 3d mark vantage, il punteggio "gpu score" è triplicato...:sconvolt:
Il tutto rispetto ad una più che potente HD4850 da 512mb.
E' triplicato e ti lamenti? :D
Comunque si è scoperto perché ATI ha deciso di fare la nuova serie chiamando la fascia media HD6850 e HD6870.
Hanno presentato le HD6770 E 6750 che... altro non sono che rebranding della 5770 e 5750. Nvidia fa scuola...
-
Citazione:
Iappo
E' triplicato e ti lamenti? :D
Comunque si è scoperto perché ATI ha deciso di fare la nuova serie chiamando la fascia media HD6850 e HD6870.
Hanno presentato le HD6770 E 6750 che... altro non sono che rebranding della 5770 e 5750. Nvidia fa scuola...
Si, per carità, non è male, ma mi sembra strano che il 3D mark 2006 sia aumentato di soli 3000 punti... mi aspettavo almeno 8000-10000 di differenza.:sisi:
Assomiglia che con i giochi e i benchmark più vecchi le differenze di prestazioni rispetto alla HD4850 siano basse...
-
Citazione:
Smallman_647
Si, per carità, non è male, ma mi sembra strano che il 3D mark 2006 sia aumentato di soli 3000 punti... mi aspettavo almeno 8000-10000 di differenza.:sisi:
Assomiglia che con i giochi e i benchmark più vecchi le differenze di prestazioni rispetto alla HD4850 siano basse...
Probabilmente è proprio così. Ma dato che per i giochi più vecchi una 4850 già non ha nessun problema a farli girare come gli pare, che te ne frega? ;D
-
Una cosa vorrei dire.
Ma è possibile che Crysis warhead raggiunga con una HD6870 i 32 fotogrammi in directx 10 a 1680x1050?
32!!
Mi aspettavo almeno i 50...:sisi:
Che gioco di m***a...:nonono: