Visualizzazione Stampabile
-
Ma non bisognava buttare giù tutte le torrette con il carro armato? :look:
-
beh ma allo stesso tempo gli ho detto un altro trofeo:asd: ma sono l'unico che si è fatto gow III a difficile?
-
vediamo se appena ri-ri-ri-finisco gow 1 mi ri-metto con cod 6 a livello veterano...
a proposito di gow1...devo dire che me lo ricordavo meglio graficamente...mi ricorda la ps1
-
:asd: e poi le riviste della play dicono che è all'altezza delle prime uscite ps3
-
dopo il platino a GOW2 ora mi sono messo su PES2010...ragazzi avete qualche consiglio x il trofeo delle 5 punizioni di prima??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lore_ssj4
dopo il platino a GOW2 ora mi sono messo su PES2010...ragazzi avete qualche consiglio x il trofeo delle 5 punizioni di prima??
simula:asd:
-
Citazione:
Dargil
beh ma allo stesso tempo gli ho detto un altro trofeo:asd: ma sono l'unico che si è fatto gow III a difficile?
io sono arrivato dopo elio ieri ;) alla fine l'oro delle prove l'ho preso ;) ho trovato un metodo infallibile per fare la prova delle pietrificazioni in meno di un minuto :asd: ora me lo finisco a difficile e poi prendo i bronzetti dei cento accecamenti e uccisioni varie per il platino :D qual'era il pezzo che a difficile ti aveva fatto piangere dargil? cosi mi preparo psicologicamente :asd:
-
labirinto, l'ultimo pezzo prima di uscire con la piccola...pioveranno sirene e creature sotterranee....
-
Citazione:
Dargil
labirinto, l'ultimo pezzo prima di uscire con la piccola...pioveranno sirene e creature sotterranee....
ah ok pensavo peggio XD tanto ora mi potenzio al massimo la lame dell'esilio e il resto lo tengo per i cestus che sono devastanti con tutti ;) sai come volano le sirene a cazzotti! :asd:
-
fidati, quando lo proverai capirai di cosa parlo:asd:
-
Citazione:
Ziousebio
vediamo se appena ri-ri-ri-finisco gow 1 mi ri-metto con cod 6 a livello veterano...
a proposito di gow1...devo dire che me lo ricordavo meglio graficamente...mi ricorda la ps1
in effetti lo ricordavo meglio anch'io,cioè lo ricordavo poco inferiore al 2 ,anche se non mi pare un gioco ps1 XD sicuramente l'hd ha giovato di piu al 2! che gioco quello si rivaleggia con alcuni titoli ps3 secondo me :D
-
Citazione:
Dargil
fidati, quando lo proverai capirai di cosa parlo:asd:
ahahah ok accetto il consiglio starò attento :asd: io pensavo che fosse stato reso piu difficile il pezzo dove i minotauri cercano di buttare giu il cubone con te sopra :asd: alla fine di pezzi impossibili almeno a normale non ce n'erano anzi, a tratti l'ho trovato piu semplice degli altri capitoli :sisi:
-
è il più semplice della serie, comunque il pezzo coi minotauri non ha creato problemi, ade è stato un po spaccamaroni ma sopportabile, del resto certi pezzi se te li ricordi bene ti sembreranno anche più facili:asd:
-
Citazione:
Dargil
è il più semplice della serie, comunque il pezzo coi minotauri non ha creato problemi, ade è stato un po spaccamaroni ma sopportabile, del resto certi pezzi se te li ricordi bene ti sembreranno anche più facili:asd:
vvero ade forse è il boss piu rompi biglie del gioco :asd: piu che altro è lungo il combattimento a difficile perchè se lo attacchi a testa bassa ti sderena :sisi:
-
anche io me lo sto facendo a difficile,comunque esiste un trucchetto il trofeo delle 1000 combo,comunque era gow 2 quello che mettevano allo stesso livello dei primi titoli per ps3
-
Citazione:
the-crocodile
anche io me lo sto facendo a difficile,comunque esiste un trucchetto il trofeo delle 1000 combo,comunque era gow 2 quello che mettevano allo stesso livello dei primi titoli per ps3
sarebbe?(il trucco)
-
Citazione:
the-crocodile
io la combo da mille l'ho fatta subito dopo il cancello di tisifone dentro il tartaro ci sono 4 o 5 nemici in una strettoia e continuando a usare L1+O con le lame di ade in nemmeno 5 minuti si fa ;) (preticamente grazie ai teschi che colpiscono i nemici) è il metodo piu semplice credo per avere un misero bronzo :asd:
-
Citazione:
Dargil
sarebbe?(il trucco)
svariate pagine fa lo dissi ma mi avete snobbato :P :asd:
-
Citazione:
TheMaxteR85
io la combo da mille l'ho fatta subito dopo il cancello di tisifone dentro il tartaro ci sono 4 o 5 nemici in una strettoia e continuando a usare L1+O con le lame di ade in nemmeno 5 minuti si fa ;) (preticamente grazie ai teschi che colpiscono i nemici) è il metodo piu semplice credo per avere un misero bronzo :asd:
perchè le anime non li danneggiano?
-
Citazione:
Dargil
perchè le anime non li danneggiano?
si ma pochissimo però io non le avevo potenziate ero a 2 o 3 teschi. fai in tempo a fare la combo e dopo li devi pure uccidere :asd: io ero arrivato tipo a 1200 colpi e ancora campavano allora li ho spappolati a mano :asd: