Visualizzazione Stampabile
-
Uuuuuuuuuuuuuuullllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaa aaaaaaullllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Allen Collins
Uuuuuuuuuuuuuuullllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaa aaaaaaullllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
http://music-electronics-forum.com/i...s/icon_ban.gif
-
Guarda che introduce al una delle armi più lamer del demo.
-
Epic quote per Allen :lol:
-
Parlando da neofita, e dopo un 9 ore di gioco circa, mi è sorto un dubbio.
Ma è normale che quasi ogni partita si trasformi in un deatmatch? :look:
E' abbastanza difficile vedere una partita in cui le persone pensano all'obiettivo della missione, tipo catturare la valigetta. :sisi:
Mentre, nel caso della conquista dei punti, sembra che ci si concentri più sull'obiettivo.
-
Citazione:
Smallman_647
E' abbastanza difficile vedere una partita in cui le persone pensano all'obiettivo della missione, tipo catturare la valigetta. :sisi:
Mentre, nel caso della conquista dei punti, sembra che ci si concentri più sull'obiettivo.
ogni tanto accade, ma non sempre, forse in questo periodo essendo diventato free to play sono arrivati maree di niubbi che pensano solo a killare
-
Citazione:
Smallman_647
Non succede spesso, ma quando succede é quasi sempre nei ctf e nei punti di controllo (per quello che ho visto io). Se vuoi evitarle ti consiglio da fare carico o re della collina.
-
O giocare in server decenti :sisi:
-
I server hyperz sono ottimi, poi è di 24 quindi.
Poi certo, non avranno certo la familiarità del GoV o del Gfm però, se si vuol giocare tranquilli sono ottimi.
-
Fin quando non avrò un mouse decente, non riuscirò a giocarci abbastanza bene e mi fare killare cinquanta volte di fila :asd: Comunque le prime partite mi son piaciute, ho preso abbastanza culosamente sette achievement e sbloccato un fucile per lo scout. Meglio di niente :asd: