Visualizzazione Stampabile
-
turles sale saluta con la mano videl e poi si siede
-
[videl pensa](mi dispiace gohan,ma lo devo fare x il tuo bene)[videl si avvicina a trunks e gli da un bacio]"mi raccomando fai attenzione"[poi si volta verso turles e gohan]"anche voi,mi raccomando..."
-
"chi è che vuole venire io sono pronto a sitemarli tutti,vedranno di che pasta è fatto il principe dei sayan ehi Gohan mi sembri di cattivo umore,non avrai mica paura? telepaticamente a Gohan"va male qualcosa con Videl?
-
(gohan alla vista del bacio dato da Videl a Trunks, si paralizza e non riesce quais a muoversi mettendosi quais a piangere; ma poi prende forza e sale sull'astronave) Allora partiamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
[videl pensa](mi dispiace gohan,ma lo devo fare x il tuo bene)[videl si avvicina a trunks e gli da un bacio]"mi raccomando fai attenzione"[poi si volta verso turles e gohan]"anche voi,mi raccomando..."
non ti preoccupare ultimamente il mio livello di combattimento è aumentato parecchio
-
Citazione:
dark sayan46
"chi è che vuole venire io sono pronto a sitemarli tutti,vedranno di che pasta è fatto il principe dei sayan ehi Gohan mi sembri di cattivo umore,non avrai mica paura? telepaticamente a Gohan"va male qualcosa con Videl?
(Telepaticamente a Trunks) [Per favore, lasciami stare che sono di cattivo umore in questo momento]
-
Citazione:
re kaioh 24
(Telepaticamente a Trunks) [Per favore, lasciami stare che sono di cattivo umore in questo momento]
lo si capisce,adesso muoviamoci che non c'è tempo da perdere" i motori si accendono e l'astronave decolla
-
Citazione:
dark sayan46
non ti preoccupare ultimamente il mio livello di combattimento è aumentato parecchio
[videl gli sorride e gli accarezza i capelli]"bene,meglio così"
-
turles guarda male trunks poi si mette a guardare fuori
-
(Gohan non parla nemmeno, tiene gli occhi chiusi, le braccia conserte e ha in mente solo quello che Videl ha fatto poco prima a Trunks e quasi gli viene da piangere)