Preferisco kolarov, piu' affidabile. I terzini del barca sono ali aggiunte, io adriano in fase difensiva non l' ho mai visto praticamente
Visualizzazione Stampabile
Preferisco kolarov, piu' affidabile. I terzini del barca sono ali aggiunte, io adriano in fase difensiva non l' ho mai visto praticamente
A me tra tutti i terzini accostati, Adriano è l'unico che non mi risulta.
E intanto:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società Brescia Calcio S.p.A. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Leali a fronte di un corrispettivo di € 3,8 milioni pagabili in tre stagioni sportive.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
juventus.com
Ufficiale anche Pogba:
Boss: Pogba exit 'disappointing'
Sir Alex Ferguson is disappointed by Paul Pogba's departure to Juventus - but says he expects another out-of-contract player Ezekiel Fryers to report for pre-season training with United.
Both youngsters - regular members of the successful United Reserves side in 2011/12 - made their first-team debuts last season. Pogba apparently agreed to leave Old Trafford for Italy a while ago, to the clear chagrin of Sir Alex. Meanwhile, the boss admits to not yet knowing Fryers' decision on his future.
"Pogba signed for Juventus a long time ago as far as we’re aware," Sir Alex told MUTV.
"It's disappointing. I don’t think he showed us any respect at all. To be honest, if they carry on that way, they’re probably better doing it away from us.
"We haven’t heard anything from Zeki Fryers. I don’t know what’s happening there but he’s not been in touch with the club. His agent hasn’t been in touch with the club and I can only assume he’ll be back for training today."
manutd.com
Ha segnato con la Francia nella partita contro la Serbia under 19 (su rigore). In casa abbiamo anche Bouy che è veramente bravo e poi c'è questo Verratti che potrebbe arrivare. Esce fuori un bel centrocampo per il futuro.
Anche Gabbiadini è molto buono, dovesse arrivare.
Ha anche fatto l'assist per l'1-0.
Più che altro, c'ha un fisico bestiale per uno di 19 anni lol.
"La supercoppa italiana tra Napoli e Juventus si giocherà l'11 agosto a Pechino. La data secondo quanto si è appreso è stata ufficializzata durante l'assemblea di Lega Calcio a Milano alla presenza, tra gli altri di Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli".
TorinoToday
Chiellini, fuori 40 giorni
Lesione al polpaccio sinistro, è in dubbio per la Supercoppa.
Via Lucio titolare. xD
Comunque il centrocampo della Juve può essere uno dei migliori in Europa per i prossimi 15 anni, di questo passo.
Si sa qualcosa per El Kaddouri? Mi piacerebbe vederlo come vice-Giovinco. :sisi: