Visualizzazione Stampabile
-
Mi associo a Sentinel ed Ema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blaze
Non ci crederete, ma oggi, ultimo giorno di scuola, ho consegnato 3 tavole e mi sono fatto interrogare in filosofia con altri tre stronzi. Per il 10. Mi vergogno di me.
Alla fine, andati via tutti, non abbiamo potuto esimerci dal capottare tutti i banchi, le sedie e dal riempire pavimento e muri di uno strano miscuglio di Coca Cola & Fanta.
Un po' di lavoro extra ai bidelli non farà male, almeno la smettono di accusarci di essere dei ladri :'D
Ah, hanno fatto anche tipo gavettoni-fontane ai bidelli dalle finestre, lanciando addosso ad uno di loro anche le bottiglie vuote.
Passando di fronte ad un'altra classe ho visto che c'era della Coca, volevo berla ma ad odore pareva ci fosse la Fanta dentro. Allora ho macchiato i muri dell'aula e me ne sono andato.
Bell'ultimo giorno, sì.
Cioè, siete dei vandali di merda. Se l'avessimo fatto noi ci avrebbero tenuti lì tutta l'estate a pulire.
-
Io mi preoccupo più del fatto che l'ultimo giorno di scuola si vada volontari a filosofia per il 10 :lol:
-
Soprattutto su quella sega di Kant.
-
Citazione:
Blaze
Non ci crederete, ma oggi, ultimo giorno di scuola, ho consegnato 3 tavole e mi sono fatto interrogare in filosofia con altri tre stronzi. Per il 10. Mi vergogno di me.
Alla fine, andati via tutti, non abbiamo potuto esimerci dal capottare tutti i banchi, le sedie e dal riempire pavimento e muri di uno strano miscuglio di Coca Cola & Fanta.
Un po' di lavoro extra ai bidelli non farà male, almeno la smettono di accusarci di essere dei ladri :'D
Ah, hanno fatto anche tipo gavettoni-fontane ai bidelli dalle finestre, lanciando addosso ad uno di loro anche le bottiglie vuote.
Passando di fronte ad un'altra classe ho visto che c'era della Coca, volevo berla ma ad odore pareva ci fosse la Fanta dentro. Allora ho macchiato i muri dell'aula e me ne sono andato.
Bell'ultimo giorno, sì.
Bullo!
-
Basta offendere quello stronzo di Blaze D:
-
Citazione:
sentinel
Cioé, il succo è che sei un coglione.
Il succo è che non sai scrivere cioè :lol: Lodevole comunque il tentativo di parlare una lingua che non sia l'inglese, sir (:
È stato un festeggiamento.
Comunque sì, siamo stati colti da un raptus di follia.
-
Che poi bagnare la scuola con la coca cola non ha senso, molto meglio il rum.
-
E non c'era :/
Comunque la coca cola è stata una buona idea perché se tutto va bene le macchie se ne verranno con non poca difficoltà.
-
Io vi farei pagare la pulizia.