Il suo nome è Boota.
Visualizzazione Stampabile
Il suo nome è Boota.
Mi dispiace, l'ho investito ieri con la bici, credo.
Hai investito un cadavere Ghost, l'avevo già ucciso io.
Star Platinette, penso sia difficile investirmi con una macchina, la scanserei, a mio modesto parere dovresti provare con un autocarro, quello si che mi prende.
G sei un tamarrone.
Ussignur beato,manda pan che saeadi ghe ne se massa :lol:
E magari sei pure capace di schivare i proiettili alla matrix....eh si,tu si che sei un figo della madonna...ma l'importante è crederci sul serio :| ...Mwa...
EDIT:quella storpiatura del nick è assai OLD,probabilmente anche più OLD dei dinosauri:lol:
Lo so, Platy, non per questo inutilizzabile. Vorresti forse far notare che non ho introdotto una novità? Felicitazioni, ci sei riuscito/a.
Di grazia, se una macchina mi punta, mi salvo. A meno che non mi prendi alla sprovvista. (:asd:)
E poi si, sono figo.
Ommiodio!Mai lette così tante cazzate in una sola volta,si vede che il "tuo amichetto del cuore" ti ha insegnato proprio bene!:riso: :riso: :riso:
Per non parlare dell'ultima frase che è di una minchiata assurda:riso: :riso: :riso: :riso:
Vabbuò prima che si comincia a dire:io qua....io là...io così...ti saluto perchè mi hai già scartavetrato i gioielli di famiglia con le tue minchiate!
Alla prossima pel pampino:riso:
Arrivederla.
Mi stia bene.
Wow Deval.. Non so perchè ma ho l'impressione di averti già visto. Ma so che non è così.
Molto carino G ^_^
Ero più felice se mi postassi una foto di Gary Oldman (aka Vecchiouomo) a torso nudo. :sisi:
Deval :sbav:
Non so perchè ma somigli a Brad Pitt.
Quoteggio la Vale, G molto carino.
Non mi piaci Deval, preferivo quando eri Denny de Vito.
Voglio il cappellino di Natale tutto per me *________*
tsk U_U Babbo Natale è passato ci penserà la befana a punirti U_U