Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
a me è piaciuto molto. con qualche limite, ovviamente, ma la trama ha il pregio di spingerti a giocare.
hot pursuit sarà decisamente migliore, ma devi trovare dentro di te lo stimolo di andare avanti, il senso è sempre quello di una sequenza di prove per sbloccare macchine nuove.
The run è corto, ma mi sono divertito molto anche online.
Quoto sul fatto di Hot Pursuit. Io l'ho dato al Gamestop perchè dopo un certo punto è diventato molto monotono,non c'era nessuno spunto che mi invogliasse ad andare avanti nel gioco!
Comunque per chi è interessato ieri dall'Euronics ho visto Mass Effect 3 per xbox a 30 euro
-
Dopo aver finito Fallout 3 game of the year edition cosa mi consigliate? C'è qualcosa di decente con ambientazione e modalità di gioco simili?
-
sicuramente new vegas. potresti provare con borderlands
-
Citazione:
stefaniax
Dopo aver finito Fallout 3 game of the year edition cosa mi consigliate? C'è qualcosa di decente con ambientazione e modalità di gioco simili?
Borderlands. Lo trovi a 8 euro usato dal Gamestop
-
Citazione:
stefaniax
Se sei stata contaminata anche tu dalla radioattività della saga Fallout, New Vegas è il modo migliore e più naturale per proseguire l'avventura.
Il rischio però - secondo me - è non avvertire "lo stacco" tra un gioco e l'altro, tanto sono "simili"; non è certo un difetto, ma la cosa potrebbe appensatire un tantinello la tua visita nello sfavillante deserto del Mojave.
Ti consiglio un intervallo tra i due giochi con qualcosa si più action...
Citazione:
Roscio360
sicuramente new vegas. potresti provare con borderlands
...Bordelands potrebbe essere l'idea giusta: è divertente, molto più colorato e molto meno impegnativo di F3. Di contro la "profondità rpg" è prossima allo 0 rispetto a Fallout.
Se giochi su xbox potresti pensare a Skyrim (non so se abbiano mai risolto i millemila bug che affliggono la versione PS3), ammesso che ti piaccia l'ambietazione "Fantasy".
-
Ragazzi, se siete fan sfegatati di Mass Effect 3 vi segnalo che presso il Gamestop situato in Corso Buenos Aires a Milano hanno i contenuti della Alliance Edition di Mass Effect 3 al costo di 29,98 euro.
Non so se tali contenuti siano disponibili anche altrove, vi conviene chiedere nei Gamestop delle vostre vicinanze.
Nel prezzo non è compreso il gioco, solo i contenuti della Alliance Edition (confezione con targetta numerata, riproduzione della Normandy e contenuti scaricabili se non erro).
Come volevasi dimostrare non è vero che le 1100 copie in tiratura limitata sono andate letteralmente a ruba e sono state prenotate da tutti noi videogiocatori... :asd:
Chissà come rosicano i furboni che non sono riusciti a piazzare il gioco a 500 euro su ebay, i commessi hanno storto il naso quando gliel'ho fatto notare... :asd:
-
Credo di aver fatto un affare!
Oggi da Bruno ho preso Fifa Street per XBOX 360 a 20 €
Dal Gamestop costa ancora 70,l'ho visto a 40 negli altri Euronics.
Su zavvi costa 50. A mio fratello piace molto,nella demo mi ha sempre battuto
-
Citazione:
DarkGamer
Credo di aver fatto un affare!
Oggi da Bruno ho preso Fifa Street per XBOX 360 a 20 €
Dal Gamestop costa ancora 70,l'ho visto a 40 negli altri Euronics.
Su zavvi costa 50. A mio fratello piace molto,nella demo mi ha sempre battuto
Chi è Bruno?
:-?
-
Citazione:
matthazard88
Chi è Bruno?
:-?
:asd: Dovrebbe far parte della catena Euronics.
Però ho notato che fa sconti molto migliori...
Ti dico solo che nei normali Euronics Guitar Hero Warriors of Rock con chitarra a 40 euro in offerta.
Da Bruno veniva ben 20 €
Credo che anche i giochi PS3 siano scontati.
-
Citazione:
DarkGamer
:asd: Dovrebbe far parte della catena Euronics.
Però ho notato che fa sconti molto migliori...
Ti dico solo che nei normali Euronics Guitar Hero Warriors of Rock con chitarra a 40 euro in offerta.
Da Bruno veniva ben 20 €
Credo che anche i giochi PS3 siano scontati.
Peccato sia a 1283,02 km da casa mia (fonte tuttocittà).
Comodissimo!
:asd:
;)