Tu prova comunque a battere freezer al massimo non salvare. Io l'ho preso usando trunks adulto ssj, dopo che ho battuto il secondo freezer me lo hanno dato.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me ha dato Freezer dopo averlo battuto due volte cn Trunks fut. SS.....forse c'entra il fatto che la 2^ volta l'ho sconfitto cn Dabura?
il trucco è giusto ma freezer nn entrerà mai nel gruppo se nn possiedi tutti i membri della squadra ginyu. ti dico i trukki x prenderli:
guldo: sconfiggilo cn crilin
likoom: sconfiggilo cn goku normal
jeeth e butter: sconfiggili cn sl goku (ho sentito ke anke se usi goku e gohan normal ti entrano, ma datemi retta, fatelo con solo goku normal. è anke scritto nel futuro)
ginyu: affrontalo cn goku e vegeta normal. sconfiggi ginyu cn goku e jeeth cn vegeta
poi usa ginyu o trunks ssj x prendere freezer alla prima battaglia
tutto giusto, solo che vegeta va messo x primo e goku x secondo, io ci ho provato cm dici tu e nn l'ha sbloccato, poi ho riprovato così e l'ho sbloccato
yanko io freezer l'ho sbloccato con jeeth battendolo tutte e 2 le volte xk trunks del futuro nn ce l'avevo ancora infatti puoi sbloccarlo anche con un componente della squadra ginyu però la prima volta nn lo devi battere con darbula
Raga Ho Sbloccato Gogeta Kame U. E Piccolo Re Del Male!!!!!!!!!!!! Ora Mi Manca Solo Freezer!!!!!
ciao a tutti..scusate ma io ho appena iniziato il gioco e ho battuto guldo con crilin..ma nn me lo da..sapete dirmi il perchè?? e se ho fatto giusto??