Visualizzazione Stampabile
-
goku 90. sto per iniziare la saga di majin bu.
per ora ho fatto tutto al livello 2, ma da dopo la saga di freezer ho iniziato al livello 3, perchè l'esperienza che aumenta è molta di piu, perciò la forza aumenta piu velocemente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonflatxx
goku 90. sto per iniziare la saga di majin bu.
per ora ho fatto tutto al livello 2, ma da dopo la saga di freezer ho iniziato al livello 3, perchè l'esperienza che aumenta è molta di piu, perciò la forza aumenta piu velocemente
non mi ricordavo bene. ho rivisto e sta a 95 goku
-
Citazione:
Dragonflatxx
non mi ricordavo bene. ho rivisto e sta a 95 goku
Io l'ho finito al liv.2 anche se per fare accumulare esp. vado contro i saibaiman
o i cell jr. al liv.3. Non è un pò difficile fare tutto al liv.3? Se non lo è rifaccio tutte le saghe...
-
Citazione:
mystic gohan
Io l'ho finito al liv.2 anche se per fare accumulare esp. vado contro i saibiman
o i cell jr. al liv.3. Non è un pò difficile fare tutto al liv.3? Se non lo è rifaccio tutte le saghe...
è parecchio difficile.
soprattutto quando ho dovuto combattere contro broly a livelo 175 e io avevo piccolo a 68.
ho faticato parecchio perchè intanto dovevo cercare anche la sfera nello scenario, e li (quello con la città distrutta) si trova sempre. perciò dovevo distruggere tutti i palazzi e cercare di trovare anche la sfera.
per ora a livello 3 ho fatto da dopo la saga di freezer all'inizio di majin bu che devo iniziare. ma da adesso in poi faccio tutto a livello 3 anche se è parecchio difficile e certe volte non vinco alla prima botta ma ci devo riprovare, come ti ho detto anche per prendere le sfere.
-
dai ragaaaa un aiutino
Titolo Saghe = Personaggi Sbloccabili
tanto non sono tante T_T
-
Citazione:
diesel@dbz
dai ragaaaa un aiutino
Titolo Saghe = Personaggi Sbloccabili
tanto non sono tante T_T
facciamo prima se tu dici dove sei arrivato e che personaggi hai.
-
Citazione:
Dragonflatxx
è parecchio difficile.
soprattutto quando ho dovuto combattere contro broly a livelo 175 e io avevo piccolo a 68.
ho faticato parecchio perchè intanto dovevo cercare anche la sfera nello scenario, e li (quello con la città distrutta) si trova sempre. perciò dovevo distruggere tutti i palazzi e cercare di trovare anche la sfera.
per ora a livello 3 ho fatto da dopo la saga di freezer all'inizio di majin bu che devo iniziare. ma da adesso in poi faccio tutto a livello 3 anche se è parecchio difficile e certe volte non vinco alla prima botta ma ci devo riprovare, come ti ho detto anche per prendere le sfere.
vuoi un consiglio? Fai tutto al liv.1 o 2 e poi rifai quelli che ti intressano di +!!
Ma come mai i nemici possono arrivare al liv. 200 e noi giocatori no!?!?!?
-
Finita saga androidi :
Chaozu
Ten chin han
Tao Pai pai
Goku
Vegeta
Reecome
Barta
Jeyce
Guldo
Gyniu
Dodoria
Zarbon
Freiza
Kid Trunks
Trunks adult
Future trunks
gohan little
gohan child
gohan adult
C16
C17
C18
C20
Doctor gero
Cell
Freezer
Metal Freezer
Super 17
majin buu
Krillin
Yamcha
Nappa ( scimmia )
Radish
Cooler
Metal Cooler
cell jr
sabaimens
Bardak ( scimmia )
Piccollo
Goten
Garlic jr
Tarles ( scimmia )
Credo siano tutti " credo " se non ne vedete qualcuno che dovrei avere ditemelo e vedo se l'ho
-
ragazzi fatemi sape se c'è qualcuno che vuole venì al torneo
-
Citazione:
legend saiyan
ragazzi fatemi sape se c'è qualcuno che vuole venì al torneo
Forse ma forse riesco a venire....