Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Premetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
Volevo tuttavia procurarmi un gioco ARCADE e sono indeciso tra il The Run che propone una trama, a quanto ho letto in recensione, molto cinematografico e il Ridge Racer Unbounded che forse ha un gameplay più spettacolare ma a quanto ho capito ha una scelta di auto molto limitata. Mi date un consiglio? Non vorrei spedere a vuoto.
vai su need for speed hot pursuit, è arcade e a me ha divertito molto, ottima anche la tracklist
-
bella l'idea delle sfide cittadine, ma sto the run è veramente così messo male?
-
se prenoto la limited di halo 4 su amazon.it mi scalano i soldi subito oppure quando esce il gioco ???
-
the run fa petare i cavalli, lo vedi già dalla demo , comunque ti consiglio pure io hot porsuit e aggiungo anche race driver grid
Citazione:
Uloz
se prenoto la limited di halo 4 su amazon.it mi scalano i soldi subito oppure quando esce il gioco ???
di solito scalano quando spediscono
-
Citazione:
Uloz
Non solo te li scalano quando spediscono, ma se da qui a novembre il gioco cala di prezzo, tu pagherai il prezzo più basso. Io l'ho presa a 54.90€ e dubito che cali più di così, ma per te che la prendi a 66.90 la probabilità c'è.
-
Citazione:
Samvise
Non solo te li scalano quando spediscono, ma se da qui a novembre il gioco cala di prezzo, tu pagherai il prezzo più basso. Io l'ho presa a 54.90€ e dubito che cali più di così, ma per te che la prendi a 66.90 la probabilità c'è.
ok l'ho presa, mi conviene mettere la spedizione gratuita di amazon prime ??
-
Citazione:
Uloz
ok l'ho presa, mi conviene mettere la spedizione gratuita di amazon prime ??
No! Costando più di 19 euro, la spedizione è già gratuita! XD
-
Citazione:
sackula
the run fa petare i cavalli, lo vedi già dalla demo , comunque ti consiglio pure io hot porsuit e aggiungo anche race driver grid
di solito scalano quando spediscono
Mi trovi totalmente d'accordo!
:ok:
-
Citazione:
ranmyzer
bella l'idea delle sfide cittadine, ma sto the run è veramente così messo male?
a me è piaciuto molto. con qualche limite, ovviamente, ma la trama ha il pregio di spingerti a giocare.
hot pursuit sarà decisamente migliore, ma devi trovare dentro di te lo stimolo di andare avanti, il senso è sempre quello di una sequenza di prove per sbloccare macchine nuove.
The run è corto, ma mi sono divertito molto anche online.
-
mi hai convinto al "la trama ha il pregio di spingerti a giocare".