Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark sayan46
Kaioshin"il fatto è che quando tu e trunks avete disrutto la grotta sul mio pianeta,alcuni esseri malvagi che erano prigionieri si sono liberati e hanno formato un eercito comandato da Polar un progenitore di Freezer che aveva sfidato gli antichi dei
[videl si votla verso gohan e gli dice]"cosa ti avevo detto?!......"
-
Citazione:
dark sayan46
Kaioshin"il fatto è che quando tu e trunks avete disrutto la grotta sul mio pianeta,alcuni esseri malvagi che erano prigionieri si sono liberati e hanno formato un eercito comandato da Polar un progenitore di Freezer che aveva sfidato gli antichi dei
E te pareva: è sempre colpa mia, che p...e, mi sono rotto le scatole di tutti questi benedetti alieni: mi stanno rovinando la vita.
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks"dite,mi sembrava che avessi una faccia scura"
ot scusate i doppi post ma è dura fare due personaggi contemporaneamente
"ti spiegherò + tardi...."
-
Kaioshin"l'unica possibilità è sconfiggere quest avversario e il suo esercito
Trunks"io penso che ce la possiamo fare vado a casa a prendere la navicella
ot torno fra mezz ora ot
-
turles
ma xchè nn ho continuato a fare il pirata spaziale
-
Citazione:
dark sayan46
Kaioshin"l'unica possibilità è sconfiggere quest avversario e il suo esercito
Trunks"io penso che ce la possiamo fare vado a casa a prendere la navicella
ot torno fra mezz ora ot
Scordatevi il mio aiuto: mi sono rotto di dover affrontare alieni che alla fine prendono il controllo della mia mente, quindi per salvaguardare la vostra vita meglio che io rimanga qui. (Gohan si siede sul divano)
-
turles si siede vicino a gohan
gohan devi venire!
-
Citazione:
Gohan.92
turles si siede vicino a gohan
gohan devi venire!
Sappiamo tutti come andrà a finire: faremo strage di tutti, arriveremo al capo che rimarrà stupefatto dalla mia abilità e prenderà il controllo di me e sarete costretti a battervi con me. No, stavolta non accadrà, non verrò per evitare proprio questo, verrò solo se mi assicurate che questa sarà la nostra ultima battaglia contro razze aliene che vogliono conquistare il pianeta e che dopo loro non ci saranno più invasioni: mi sono rotto di vedere le cose più belle e preziose che la vita mi abbiano mai donato andare via per colpa di 4 alieni che vogliono me.
-
oppure arriveranno qui uccideranno tutti tranne videl
te la faranno morire tra le braccia
cosi saresti contento?
-
Citazione:
Gohan.92
oppure arriveranno qui uccideranno tutti tranne videl
te la faranno morire tra le braccia
cosi saresti contento?
Ovviamente no. (Gohan sbuffa) E va bene: verrò anch'io; ma mettitelo in testa: lo faccio solo per salvare Videl.