Ma sentite questa, Grillo si duole, povero angelo, della bocciatura di prodi al colle. Non ci si può proprio credere.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbVDqVLI
Visualizzazione Stampabile
Ma sentite questa, Grillo si duole, povero angelo, della bocciatura di prodi al colle. Non ci si può proprio credere.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbVDqVLI
Mi dovrebbe spiegare 2 cose:
1. Perchè mai dovrebbe essere Renzi a dimostrare che l'ordine di impallinare Prodi non fu suo. Fino a prova contraria, se qualcuno è convinto che sia stato Renzi a volerlo, è quel qualcuno che dovrebbe provarlo con fatti concreti. E poi, ehm, non è che impallinare Prodi sia un crimine all'umanità, eh, fra l'altro;
2. Ma il suo unico nome per il colle non era quello di un certo Rodotà? Non era quello il giovincello, avulso dalla politica e verginello del parlamento, che aveva indicato il suo movimento con un voto plebiscitario della rete? Adesso vuole anche sconfessare la rete che per lui è come il Dogma supremo della democrazia...
Bah, a dire il vero queste esternazioni non meriterebbero nemmeno di essere commentate, credo che l'incoerenza di questo signore ormai sia piuttosto lampante
infatti... ha sempre maledetto prodi e ora ne parla come se fosse l'unico presidente della repubblica valido... e accusa renzi di non averlo votato.. Ma non lo hanno votato nemmeno i suoi, (che se lo avessero fatto avrebbero risolto in quel senso la situazione)! :errrr: :errrr:
Si vabbè, prendere per buono tutto ciò che scrive il sole 24 ore è come iniziare la stagione di fantascudetto della juve dando per oro colato tutto ciò che scrive tuttosport
Non è questione di chi ha detto e cosa, io non lo seguo tanto il fantomatico "blog", non ne sono neanche iscritto. Mi chiedo solo quanto può essere imparziale una testata giornalistica il cui direttore è il presidente della fondazione expo di milano, di assolombarda e sponsorizzato nella sua posizione da Maroni con cui è pappa e ciccia.
Bella pensata la Service Tax: la destra potrà vantarsi di aver tolto l'IMU e la sinistra di non aver pesato sulle casse dello stato. Con questa mossa faranno gravare la soppressione della maggiorazione del iva sulle tasse comunali così la pagheranno tutti, anche chi vive in affitto. Spero che abbiano il buon senso almeno di allegare al bollettino anche un vasetto di vasellina...