Visualizzazione Stampabile
-
E oggi per me si è ufficialmente conclusa la scuola. È stata una giornata durante la quale ho visto i voti di ben quattro compiti e sono stato interrogato in letteratura italiana.
Alla fine il bilancio è più che positivo:
7 al compito di italiano
7 al compito di latino
9 al compito di fisica
9.5 al compito di matematica
-
Finisco scuola l'11, e credo di aver tappato tutte le lacune.
La prof. di Scienze, anche se matematicamente io non raggiunga ancora il 6 ha deciso di premiare l'impegno.
L'unica materia ancora a rischio debito è Greco, in cui sono stato interrogato ieri prendendo un voto intorno al 7,5, che mi confermerà domani.
Le ultime cose da sapere sono i voti del compito sull'Eneide e di matematica.
In quest'ultima probabilmente mi offrirò volontario per prendere un 7/8 che non può fare che bene, visto che al compito probabilmente non arriverò al 6.
-
Domani interrogazione di fisica, cazzo.
-
Ho saputo di aver preso 8.5 al compito di storia dell'arte.
-
Interrogazione di fisica andata molto bene (non ci credo neanche io). Probabilmente sono riuscito a prendere anche 8, che mi porterebbe la media a 6,70. Per quanto riguarda Biologia, non so se andare volontario per l'8, visto che la bastarda fa domande su tutta l'anatomia.
-
-
Interrogato in storia, 9 e mezzo. E così ho finito l'anno. Non mi ritirò però, non voglio sprecare assenze.
-
Preso 9 al questionario di matematica. Ora il 10 si fa più vicino.
-
Interrogato a chimica. Non ho chiesto il voto, ma siamo sicuramente sopra il 7.
-
4 al compito di matematica (è andata anche troppo bene per come l'ho fatto) e 7 all'orale di matematica.