Trunks ha appena finito l'allenamento"ah adesso sono proprio in piena forma.posso sconfiggere chiunque,ma cosa starano facendo gli altri"Trunks esce e cerca i suoi amici
Visualizzazione Stampabile
Trunks ha appena finito l'allenamento"ah adesso sono proprio in piena forma.posso sconfiggere chiunque,ma cosa starano facendo gli altri"Trunks esce e cerca i suoi amici
Cosa credi: anch'io sono stufo di tutti questi alieni che vogliono controllarmi. Per gli alieni invece ne sono sicuro, e sai perchè? Perchè oggi stesso partirò per lo spazio e sterminerò tutte le razze aliene che vogliono conquistare l'universo: sono stufo di tutti questi maledetti alieni che mi vogliono rovinare la vita, la voglio far finita una volta per tutte. Se per riaverti devo sterminare tutte le razze aliene che potrebbero conquistare l'universo lo farò.
turles esce dalla stanza con la testa bassa
improvvisamente si sente la voce ci kaioshin"ragazzi miei io so perchè ci sono così tanti alieni che vogliono invadere la terra
(Gohan abbassa la testa e quasi si mette a piangere) Come vuoi tu, allora addio. (Gohan si alza e sta per uscire dalla porta quando sente la voce di Kaioshin e diventa serio) E allora perchè dovrebbero esserci così tanti alieni? Sono attirati da me vero? Questo lo sapevamo già.
Trunks"ciao a tutti cosa sono quelle facce tristi?
Kaioshin"il fatto è che quando tu e trunks avete disrutto la grotta sul mio pianeta,alcuni esseri malvagi che erano prigionieri si sono liberati e hanno formato un eercito comandato da Polar un progenitore di Freezer che aveva sfidato gli antichi dei