titolo l'ho preso esprimendo il desiderio al drago shenron.
ma a cosa ti serve?
Visualizzazione Stampabile
E Come Lo Fai???????????????????
quando allontano l'avversario per esempio caricando con quadrato.
mentre l'avversario si allontana per l'effetto del mio cazzotto caricato premo x e poi quadrato e con l'analogico scelgo dove sbattere il mio avversario.
non te lo so spiegare benissimo, comunque nell'ellenamento c'è.
a me per esempio piace parecchio fare cosi: gli do un cazzotto per allontanarlo e spingo triangolo cosi mi teletrasporto alle sue spalle, gli do un altro cazzotto e poi faccio il drago mirato. cosi riesco a togliere anche 10.000 alla volta
ragazzi mi potreste dire il livello massimo dei personaggi?
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa oggi sono andato alla EBGames per comprare il Tenkaichi 2 ma controllando sul retro della ocnfezione ho notato che era PAL ma non c'erano la laingua italiana, ma nella stringa delle specifiche di spazio per la memory card e la quantità di giacatori ho trovato la bandiera inglese, poi le scritte sul retro delle immagini sono in inglese, voelvo sapere dato che ho visto qualcuno che ha inserito immagini prese dal proprio gioco e sono in ITALIANO, se i menù e tutto il resto del gioco è stato tradotto in italiano e se anche il libretto di istruzioni e tradotto in italiano e poi se la copertina sul retro c'è litaliano o come ho visto io l'inglese ma poi il gioco e le istruzini sono in italiano?
P.S. Poi ripensandoci non potrebbe essere che il negozio sopracitato dato che si possono trovare anche giochi di importazione sia per il regno unito e per l'italia abia una confezione diversa? ho chiesto tutto questo ad un negoziante ma non mi ha saputo rispondere, mi potreste dare voi l'informazione?
GRAZIE A TUTTI E AL TEMPO CHE MI AVETE DEDICATO PER LA RISPOSTA.:ok:
Ragazzi non ce la faccio più sono 10 giorni che ho comprato DBBT2 su ebay e ancora mi deve arrivare, non resisto ci devo giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno sa quale è il livello massimo a cui può arrivare un personaggio???
i livelli aumentano solo con potara tipo salute più 10 o attacco più 8 o anche con potara che hanno altri effetti???????
qualcuno può dirmi quali sono i potara più utili o almeno quelli che utilizza di più e magari anche dve si trovano perchè a me quelli gialli mancano quasi tutti..
grazie