Io lo feci alle medie senza mai studiare. Proprio stupido.
Visualizzazione Stampabile
Io lo feci alle medie senza mai studiare. Proprio stupido.
Eddaje che quest'anno non mi bocciano. Mi rimandano soltanto. Quanti sono i crediti per chi viene rimandato?
Abbiamo fatto la retta con il supplente e la circonferenza con lei in pochissimo tempo. Il risultato è che il compito molto probabilmente è andato male a molti (soprattutto al sottoscritto) e che le interrogazioni sono piene di domande delle quali non abbiamo mai sentito parlare (visto che lei riguardo alla retta non ci ha spiegato quasi nulla). A ciò si aggiungono due capitoli di fisica spiegati frettolosamente in due ore scarse dei quali ovviamente pretenderà che sappiamo tutto. D'altronde con 60 ore perse tra matematica e fisica per via delle sue svariate assenze non ci si può aspettare altro...
5+ al compito di biologia. Bilancia col 7- del compito di chimica e son salvo.
7 al compito di inglese su Romeo + Juliet. Non mi ha messo 8 perchè 'il modo in cui io mi sarei vestito alla festa in maschera' non le piaceva.
7 di analisi del testo poetico.
Alla fine mi ha interrogato. La cosa strana è che a differenza di molti altri non mi ha chiesto quasi nulla e all'unica cosa che mi ha chiesto neanche ho risposto molto bene (in pratica era un esercizio, di teoria non c'era nulla). Poi mi ha detto di andare a posto e io le ho esplicitamente chiesto di farmi un'altra domanda, visto che mi sembrava un po' pochino per un'interrogazione (matematica la sto studiando da giovedì, fate un po' voi) e alla fine mi ha fatto parlare di un argomento a piacere per mandarmi alla fine a posto. Ora se non mi ha messo la sufficienza mi incazzo seriamente, visto che non mi ha fatto alcuna domanda di teoria...