Utilizzando la stessa configurazione della ps3 dopo anni sono riuscito a connettermi online anche con la ps2.
Sfortunatamente molti server sono inattivi mentre in quelli attivi le stanze sono deserte o inesistenti.
:nonono:
Visualizzazione Stampabile
Utilizzando la stessa configurazione della ps3 dopo anni sono riuscito a connettermi online anche con la ps2.
Sfortunatamente molti server sono inattivi mentre in quelli attivi le stanze sono deserte o inesistenti.
Die Hard vendetta temo sia stato smarrito dalle poste.
La venditrice mi ha consigliato di attendere la settimana prossima.
In caso non mi arrivasse provvederà a rispedirmelo.
P.S. Gli amici mi chiamano IELLAMAN.
:riso:
Arrivato Persona 4.
Iniziato con una sessione di un'oretta, per ora non si è giocato praticamente, solo parlato :asd:.
Non si possono mettere i sottotitoli nelle parti anime? Così non rischio di perdermi qualcosa...
Purtroppo la copertina si è rotta nella parte superiore durante la spedizione :(.
Ultimo acquisto per le mie 2 vecchie e gloriose PS2.....Grandia3...non sapevo nemmeno che esistesse, l'ho comprato tramite un sito dell'usato, lo ritirerò sabato...
sono molto curioso
PS: e questo dovrebbe essere l'ultimo gioco comprato per la vecchia gen. Mi manca sempre Paparazzi, ma mene farò una ragione...
Oggi ho giocato un po' a Persona 4. Finalemente è iniziato il gioco vero e proprio (:asd:), le prime 2-3 ore più che altro si parla.
L'impressione è che possa uscirne davvero una bella storia. Il sistema di combattimento pure mi piace, sebbene l'abbia provato ancora troppo poco per giudicarlo.
Un plauso per l'ost, bellissima ed adatta. Il comparto sonoro è importante e troppo spesso sottovalutato.
Mi stanno per rispedire Die Hard Vendetta questa volta con posta raccomandata.
;)