Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Teale sei un folle, grazie mille :D
Comunque avvisate chiunque (anche quelli che hanno cuorato i vostri livelli) di cuorare me e il mio livello, ve ne sarò eternamente grati. (Fede, che ne dici di mettere la mia richiesta in bacheca?)
@Do: cuorami che ti cuoro anch' io :D
Nah, l'ho riavviato e basta xD
L'ho finito solo una volta. :lol:
-
Citazione:
Jack_
Teale sei un folle, grazie mille :D
Comunque avvisate chiunque (anche quelli che hanno cuorato i vostri livelli) di cuorare me e il mio livello, ve ne sarò eternamente grati. (Fede, che ne dici di mettere la mia richiesta in bacheca?)
@Do: cuorami che ti cuoro anch' io :D
Tu dici io faccio :sisi:
-
Citazione:
Teale
Nah, l'ho riavviato e basta xD
L'ho finito solo una volta. :lol:
Glitcher xD
Citazione:
Originariamente Scritto da fede_95
Tu dici io faccio :sisi:
I love you :arrossire:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
No no, tranquillo, sei in buona compagnia.
L'ho giocato direttamente con liv. difficile: la storia scorreva, ma schiattavo spesso...soprattutto negli scontri finali.A Distruttivo chissà quante volte schiatterò...se vuoi le conto e facciamo a gara a chi è più pippa :spidey:
ok io ci sto quando lo ricomincio a distruttivo le conto e poi ti so dire:lol: , perchè adesso lo sto rifacendo a difficile per prendere i tesori:ok:
-
4 livello a distruttivo , domenico e frapo , mi sembra un po diffcile , ma ci vuole solo la pazienza e la voglia
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
4 livello a distruttivo , domenico e frapo , mi sembra un po diffcile , ma ci vuole solo la pazienza e la voglia
Grazie per l'anticipazione:ok: , spero di finire in fretta la ricerca dei trofei così da poterlo ricominciare a distruttivo. Oltre al trofeo di completare il gioco a distruttivo, ce ne sono altri che devono essere fatti per forza in modalità distruttivo?
-
-
Pubblicato un altro livello, vi prego di cuorarlo ;)
-
Cuorate anche me su LBP, ditemelo e ricambierò °°
-
Citazione:
Desmondo`
Cuorate anche me su LBP, ditemelo e ricambierò °°
Domani ti aggiungo e ti cuoro, così ricambi ^^