Visualizzazione Stampabile
-
Se negli Stati Uniti ci fosse stato un caso simile al nostro sarebbe già stato risolto da diverso tempo.
Inutile girarci attorno, i lecchini e i burattini dovrebbero starsene zitti, d'altronde per come sono andate le cose direi che il loro dio/padrone/supremo ne è uscito fuori alla grande.
-
Questa donna è un mito! JENNYYYYYYYYYYYYY ANCORA AMI LA POLVERINI???? RICORDI QUANTO CI STRACCIAVI LE GONADI??? :asd:
http://www.today.it/rassegna/renata-...soccupati.html
-
per quanto sia scritto da quel comunista ,forcaiolo, velinaro delle Procure di Marco Travaglio (tra l'altro antipaticissimo), un utile riassunto che giova a chi ha bisogno di rinfrescarsi la memoria, su cui poco aiutano le troppe supercazzole che pervadono ultimamente audio e video ..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-mills/679749/
per la cronaca, l'editoriale cui si fa riferimento, è questo:
http://www.corriere.it/editoriali/13...176af940.shtml
.. a che punto è arrivato un ex grande quotidiano come il Corriere della Sera ..
-
Ma è un articolo vecchio? mi pare di averlo già letto :)
-
.. e si vede dallo stato dell'elettorato italiano che ce n'è stato abbastanza .. io lo metterei in rullo a reti unificate per almeno una settimana, pensa un po', e ancora non sono certo che basterebbe ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
.. e si vede dallo stato dell'elettorato italiano che ce n'è stato abbastanza .. io lo metterei in rullo a reti unificate per almeno una settimana, pensa un po', e ancora non sono certo che basterebbe ..
mah non servirebbe a niente a parer mio. Mai visto un fan di silvio cambiare idea.
-
si, i fan certo, son cerebrolesi e non c'è rimedio, ma quanti ne incontro che ancora mi chiedono perchè credono che questo venga considerato un delinquente "per quattro zoccole" o per "un'evasione fiscale che poi quanti hanno fatto la stessa cosa", per non contare di quelli che sono convinti che ha fondato un'impero sulla sua genialità e capacità imprenditoriale ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
si, i fan certo, son cerebrolesi e non c'è rimedio, ma quanti ne incontro che ancora mi chiedono perchè credono che questo venga considerato un delinquente "per quattro zoccole" o per "un'evasione fiscale che poi quanti hanno fatto la stessa cosa", per non contare di quelli che sono convinti che ha fondato un'impero sulla sua genialità e capacità imprenditoriale ..
Di genialità lui, o chi per lui, ne hanno in abbondanza.
-
certo, la genialità di farsi fare il regalone da Craxi e poi di corrompere Magistrati e GG.ff. .. senza contare che la provenienza dei suoi primi miliardi investiti nell'edilizia è a tutt'oggi avvolta nelle nebbie .. altrove un Berlusconi farebbe il venditore di spazzole porta porta, se gli andava bene .. e non sarebbe l'unico, intendiamoci ..
-
Premesso che la sporcizia della storia dell'epopea Berlusconiana è tristemente nota e vera, mi dite cosa ci trovate di sbagliato nelle richieste di riforma della giustizia citate nel Corriere? Io credo che non siano sbagliate nel contenuto, e sono sopreso dal fatto che un'avvocato sinistroide come mia moglie che vorrebbe tentare la carriera di magistrato sia del tutto positiva e in accordo con questi concetti...