Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi! Allora, per rispondere alla domanda di Majin Broly: l'affermazione era di Freezer, rivolto a Moori, il quale sosteneva che, dopo aver dato una bella lezione ai primi Namecciani, gli altri custodi delle sfera hannocollaborato senza fare storie! Alché l'anziano reagisce come descritto... (nell'anime almeno!)
Poi la domanda (siccome non me ne vengono di carine) eccone 1 semplice: cosa offre Goku come cena alla sua compagna di viaggio, all'inizio della prima serie?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
un lupo e un millepiedi
Corretto! Vai sssebi!
-
-
Gohan lo uccide con la kamehameha. Trunks e Crilin lo uccidono distruggendo il laboratorio del Dr. Gero. Trunks lo uccide nel suo futuro. Poi una volta si suicida, ma non so se lo conti.
-
bravo, non ci sei cascato. A te...
-
Fino al 21° tenkaichi, a causa di quale regola (che nei tornei seguenti verrà tolta) si può perdere il combattimento?
Attenzione, questa regola valeva solo in un determinato tipo di incontro.
-
Citazione:
sssebi
bravo, non ci sei cascato. A te...
accidenti la sapevo pure io !!! però la parola passa al più veloce. Sai mi avevi ingannato all'inizio poi ci ho pensato su e mi ha anticipato ssj 3 :)
-
Citazione:
Ssj 3
Fino al 21° tenkaichi, a causa di quale regola (che nei tornei seguenti verrà tolta) si può perdere il combattimento?
Attenzione, questa regola valeva solo in un determinato tipo di incontro.
alludi forse all'uso delle armi? o ai colpi al disotto della cintura? secondo è più la seconda
Ps. scusate il doppio post
-
Chi piange perde il combattimento?