Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
[videl sentite quelle parole si scosta da turles,gli mette le mani sulle spalle a freezer e gli dice con gli occhi gonfi di lacrime]"potresti davver farlo?!"
Bhe si,volendo posso......d'altronde non ci vuole niente..............
-
Citazione:
mysticvegeta
Bhe si,volendo posso......d'altronde non ci vuole niente..............
[videl gli dice determinata]"allora fallo!"
-
Citazione:
Videl92
[videl gli dice determinata]"allora fallo!"
Prima cosa abbassa i toni,seconda cosa,se non sbalgio è stato per colpa tua che si è ucciso....perchè vuoi farlo tornare in vita adesso?
-
freezer poche domande fallo!!
-
Citazione:
mysticvegeta
Prima cosa abbassa i toni,seconda cosa,se non sbalgio è stato per colpa tua che si è ucciso....perchè vuoi farlo tornare in vita adesso?
"io di certo non volevo che si uccidesse!....solo perchè l'ho lasciato....io capisco che lui tenesse molto a me,ma non mi sarei mai aspettata una reazione simile!....e ora riportalo in vita dannazione!"
-
videl ma perchè lo hai lasciato? nn avevi ragioni!!
-
Citazione:
Videl92
"io di certo non volevo che si uccidesse!....solo perchè l'ho lasciato....io capisco che lui tenesse molto a me,ma non mi sarei mai aspettata una reazione simile!....e ora riportalo in vita dannazione!"
si ok.........gli metto le mani sul petto,gli estraggo la spada dal petto,e si comincia a sentire la sua aura......mettetelo su un letto...non si riprenderà subito,dee riposare.......
-
Citazione:
Gohan.92
videl ma perchè lo hai lasciato? nn avevi ragioni!!
"se l'ho lasciato c'è un motivo.....e questo nn è affar tuo!.....piuttosto,aiutami a mettere gohan sul letto"[videl si volta verso freezer e gli dice sottovoce]"grazie..."
-
si certo scusa !!
turles prende il corpo di gohan e lo poggia delicatamente sul letto
-
(Gohan, lentamente, inizia ad aprire gli occhi) D-d-dove sono? Sono morto. (Gohan inizia a guardarsi intorno e vede Videl, Turles e Freezer) Aspetta, ma questo non è l'aldilà, che significa tutto questo?