Maccerto che si. <3
Visualizzazione Stampabile
In questo periodo giochicchio a Ultimate Alliance, Ultimate Spider-Man e Spider-Man per PS1, ma sto giocando tanto a Spider-Man Shattered Dimension per NDS. Davvero figo, usare i diversi personaggi è divertente. Ora dovrei recuperarlo anche per Wii insieme a Web of Shadows. :sisi:
Finito Bulletstorm. So Epic. Adoro il lancia-trivelle. Davvero divertentissimo, consigliato a tutti. Peccato per la durata, 6 ore per la campagna son davvero troppo poche.
ieri ho ricominciato Mass Effect scegliendo lo Shepard di default ma visto che ha impostato come classe predefinita quella di soldato mi sa che ricomincio da capo...
Ho cominciato nuovamente pokèmon rubino.
e io ho appena finito gears 2 con mio fratello in coop locale. entrambi siamo d'accordo nel reputare il secondo migliore del primo, doppiaggio a parte :sisi: io aspetto il 3 per decretarlo il migliore :D
sto giocando a quella merda di nome fifa 10, il gioco più buggato della storia, non vedo l ora che esce il 12
Fatto un bel pezzo in Castlevania: Simphony of the Night, trovando anche l'oggetto che mi aveva fatto bloccare, visto che ora ho a disposizione il supersalto mi sento costretto a rifare tutto il castello per tutti gli oggetti lasciati dietro, ma non ne sono sicuro, mi porterebbe via altre due orette di gioco e non so se resisterò alla tentazione di cominciare MGS 4 :asd:
Mi cucino con The Impossible Game, versione ps3.